Visualizzazione stampabile
-
S-Pen Holder
Salve a tutti ragazzi :D
sono in procinto di comprare il note, e mi interessa molto la s pen holder, quell'accessorio che fa diventare la s pen grande come una penna normale, questo per capirsi:
http://2.bp.blogspot.com/-LiAGMC6U6d...eenshot_01.jpg
qualcuno di voi lo ha? Se sì, come vi trovate?
Io non lo ho trovato se non import, sapete se/dove si trova in italia?
-
..e poi dove te la infili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
..e poi dove te la infili?
ehhh sapessi rotfl rotfl
-
Io lascerei perdere..dopo che fai?..ti porti dietro il Note e la "prolunga"..poi quando devi scrivere qualcosa..MADONNA SANTA!!! ..prendi la s-pen,appoggia il Note,prendi il PENNONE,infili il PENNINO e poi quando hai montato tutto...ti sei dimenticato della nota che avevi da prendere rotfl
-
Quote:
BlackHoleSun
Io lascerei perdere..dopo che fai?..ti porti dietro il Note e la "prolunga"..poi quando devi scrivere qualcosa..MADONNA SANTA!!! ..prendi la s-pen,appoggia il Note,prendi il PENNONE,infili il PENNINO e poi quando hai montato tutto...ti sei dimenticato della nota che avevi da prendere rotfl
rotfl bè no insieme al coso ti danno un'altra s pen, perciò una la si può tenere nel note e l'altra nella "prolunga" in caso di appunti più "impegnativi" u.u
-
Quote:
golD
.....bè no insieme al coso....
rotflrotflrotfl
-
In che siti si trova import?
-
Sei note lo udì per prendere appunti, e lo tieni in qualcosa come un astuccio o una tracolla prendilo al volo... Altrimenti non farlo proprio, diventa una palla al piede..
-
Quote:
Originariamente inviato da custode83
In che siti si trova import?
Su eBay (internazionale) l'ho trovato
@osarco lo prendo di sicuro :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Ma scusa 50 EURO (tra "penna" e spedizioni...) per un pezzo di "plastica"? Ma che ladri... Piuttosto mi compro una penna + Bloc Notes (il tutto dal cartolaio sotto casa per neanche 5 Euro)
P.s. Semplice sfogo personale, non voglio in nessun caso giudicare nessuno, visto che ognuno è libero di fare e spendere quello che vuole, non mi sembra di essere la persona più adatta... visto che pure io ho speso 600 EURO per un telefono (per fare un esempio sotto gl'occhi di tutti...) :)