Visualizzazione stampabile
-
Problema suoni
Ciao Ragazzi,ho un problema con il mio Galaxy note:
improvvisamente non emette pių suoni se escludiamo quelli della conversazioe telefonica,in pratica non vanno pių le suonerie,i suoni dei giochi,le canzoni,gli avvisi...insomma niente di niente...ho provato tutti i settaggi che conosco e anche a riavviare ma niente,non va e non suona...il tutto improvvisamente dopo che l'ho lasciato in standby...me ne sono accorto perchč lo avevo di fianco e ho visto una telefonata arrrivare senza che il note suonasse...
Ho fatto il root+cwm e non ho installato niente di particolare eppure non suona pių,nemmeno il navigatore...
mi potete essere d'aiuto?
-
Hai la KL7? hai una rom moddata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Hai la KL7? hai una rom moddata?
no solo la KL7 con root e CWM
-
ripensando alla mia disavventura di ieri,con il note che improvvisamente č diventato muto,mi sono ricordato di avere disinstallato alcuni giochi,facendo prima"cancella dati" e poi "disinstalla"..magari č solo una coincidenza ma subito dopo il cell che fino ad allora funzionava benissimo,ha smesso di emettere suoni dall'altoparlante principale.
Ho provato a riflashare la KL7 e poi la KKA con Odin,ma nulla č cambiato...ora vi chiedo:č possibile che in fase di flash la rom fosse per qualche motivo priva degli appositi driver(si chiamano cosė in Android?) per il sonoro(magari tolti da qualche disinstallazione andata male) e in fase di flash questo errore sia stato riportato nelle rom che venivano installate successivamente?
non ho fatto appositamente un nandroid backup per non ripristinare una rom fallata(semmai lo fosse,magari č solo un problema Hardware...)
voi che dite?
-
Ho lo stesso problema tu hsi poi risolto ?