Un mese con Note: alcuni Bug riscontrati
Ciao Ragazzi. Dopo un mese di intenso uso ho tirato le somme parziali e vi indico qui alcuni bug che secondo me devono essere risolti:
1)quando ho inserite le cuffie e sono impegnato in una chiamata, nel caso arrivasse un'altra chiamata nelle cuffie non viene emesso nessun suono per indicarmelo e quindi perdo l'utilità dell'avviso di chiamata
2)non sono riuscito in alcun modo a silenziare il click della fotocamera quando si effettua una foto!
3)col nuovo firmware KL7 noto un fastidioso lag quando riaccendo lo schermo direttamente per andare a vedere una notifica di chiamara senza risposta (succede anche a voi??? parlo di un lag pesante...anche due secondi nei quali viene visualizzato il desktop senza icone)
4)Quando imposto il risparmio energetico con luminosità al 10% al di sotto del 10% della carica...il cell effettivamente effettua, però poi quando la carica ritorna al 100% lo schermo rimane nelle condizioni di 10% di luminosità e non ritorna al 50% come da me impostato
Ci sono cose rimediabili da semplici mie mancanze?? Sono bug di tuttiì?? Il mio è un Note rootato con CWR e su cui ho flashato la KL7 con Kernel Abyss 2.6