Visualizzazione stampabile
-
Let's golf 3 x note!
Ciao a tutti qualcuno è riuscito ad installare let's golf sul mostro-fonino?
Io ho fatto il download in apk, installato con easyinstaller.
Lo installa e poi quando vado su apri mi dice " non compatibile chiedi il rimborso"
Qualcuno mi sa aiutare?
Claudio
-
Confermo.. Non gira sulla nostra risoluzione e non è ahimè il solo...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Vedete? Avendo maggiore, risoluzione non sempre è positivo.. Io col s2 ho, tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da 1983sm
Vedete? Avendo maggiore, risoluzione non sempre è positivo.. Io col s2 ho, tutto...
Ihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Questa era buona......
Ihijijihihihihihih veramente buona...
-
ihiih rido io se penso che per il note nn va quasi nulla...ihihihihrotfl
-
Ahahahahhahaahhahhahbahh
Guarda lascia stare ho. Sia sgs2 preso al day one che note e posso assicurarti che USO IL NOTE... sgs2 è stato regalato a mia. Moglie... E lo uso come. Muletto... Lascia stare il confronto sono due cose diverse..
-
S2 come muletto ? Igor ma non dire stronzate...ma non ti vergogni a andare in giro col note..ridicolo
-
Quote:
Originariamente inviato da 1983sm
S2 come muletto ? Igor ma non dire stronzate...ma non ti vergogni a andare in giro col note..ridicolo
Tataccio no igor sorry..te lo sogni s2..
-
Ragazzi non c' è bisogno di insultarsi..presto gli sviluppatori aggioneranno/ottimizzeranno giochi e applicazioni anche per il Note..e non perchè gli stà simpatica la Samsung ma solo per una questione di soldi..così potranno vendere di più! ;)
Io credo che i 2 device sono similari ma al di là di questo sono eccellenti entrambi..oltretutto c' è da dire che l' S2 è uscito da molti mesi mentre il Note da Novembre...tempo al tempo :)
-
Ma sei vero? E o sono su scherzi a parte?
Ci fai? Il o ci sei?
Non credi che ho sgs2 è lo uso come muletto? Il ahahahahahhahhahahaah
Comprendo che può sembrarti assurdo.. Ma lavorando ed avendo qualche anno. In più di te posso permettermi di avere due o più terminali... Se proprio vogliamo essere precisi o anche un sgs 1buttato in qualche cassetto ti pare così assurdo? O devi solo trolleggiare? Bah...