Visualizzazione stampabile
-
Consumo Stanby Cella?
Qualcuno mi sà dire a cosa sia dedicata tale funzione?
Ho il galaxy NOTE acceso senza SIM interna (che naturalmente è montata sul GS2 con la CYANO9 in test).
Noto un considerevole consumo della batteria da 100 a 80% in circa 3 ore (che mi sembra strano visto che è stato quasi sempre spento e senza segnale telefonico).
Apro le statistiche della batteria e mi ritrovo che STANDBY CELLA che mi ha portato via il 60% su quei 20%.
http://img35.imageshack.us/img35/5816/export01.png
Uploaded with ImageShack.us
-
è perchè non hai la sim inserita....,succede anche a me sia sul sgs2 che sul note..,appena inserisci la sim non avrai più quel problema...
-
Standby cella: La cella telefonica,segna 2 tempi,il primo è la durata accensione,il secondo è il Tempo in assenza di segnale,quindi lo standby cella è appunto la batteria usata dalla radio cellulare.
Se il tempo in assenza di segnale è 100%,vuol dire che il cellulare non ha mai perso il segnale.
Comunque per ridurre drasticamente il servizio "celle" ogni qualvolta flashate una rom o firmware stock che sia per 3 o 4 volte attivate/disattivate consecutivamente (ovviamente attendendo che vada via la rete e dopo riattivatela attendendo che ritorni il segnale) la modalità aereo..ne trarrete benefici ;)