Visualizzazione stampabile
-
si blocca il telefono!!!
Ciao a tutti volevo farvi un'altra domanda, sono pochi giorni che ho il note e già 3 volte mi si é inchiodato il sistema, addirittura una volta mi si é spento il telefono da solo, non capisco se possa essere un problema del telefono oppure di qualche App che ho installato, a voi è mai successo? :-(
-
Ciao. Avevo un GS2: fantastico. Ho preso il Note: fantastico.
Se non che il 23 dicembre all'improvviso il caro Note è morto. Acceso, posato sulla scrivania, 10 minuti dopo l'ho preso in mano: più nulla. Il 24 l'ho portato in un centro assistenza, hanno tentato con una batteria nuova: non era la batteria.
Fino ad allora era andato alla grande.
Ora è in riparazione, mi dicono alla Samsung che ci vogliono 15 gg lavorativi.
Non so se c'entri qualcosa col tuo difetto. Ti auguro di no
-
Forse è qualche app installata.
Se parte e magari fa conflitto, incasina il sistema e il telefono si inchioda/riavvia.
Verifica cosa hai installato recentemente.
Se non ne vieni a capo,puoi anche ripristinare il telefono ai dati di fabbrica (ocio che cancelli tutto) e tenerlo "pulito" per qualche giorno in modo da verificare che il problema non si ripresenti.
-
Ok grazie ... Penso che il problema sia lo sfondo animato che ho caricato! :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemua
Ciao a tutti volevo farvi un'altra domanda, sono pochi giorni che ho il note e già 3 volte mi si é inchiodato il sistema, addirittura una volta mi si é spento il telefono da solo, non capisco se possa essere un problema del telefono oppure di qualche App che ho installato, a voi è mai successo? :-(
Ciao!
Onestamente no, non mi è mai successo.. Il tuo Note è tutto stock..?! Ovvero, non hai installato nessuna ROM e/o kernel..?!
Prova a vedere le app installate recentemente.. ;)
-
Ciao. No il telefono era originale Italia. Scusate se aggiorno solo ora. Samsung me lo ha restituito tramite il centro assistenza giovedì scorso. Carrozzeria identica, scheda interna sostituita: lo deduco dal fatto che è cambiato il mac address della scheda wifi. NEssuna spiegazione sul guasto. Solo "eccolo è a posto". Funziona perfettamente, incrocio le dita. Certo che se, visto il periodo con le feste di mezzo, quasi un mese per una riparazione forse ci può stare, non ci può stare il trattamento "Exclusive".
Sul sito Samsung Exclusive si parla espressamente di assistenza personalizzata e di corsia preferenziale per le riparazioni. Al numero verde l'operatore non risponde mai. Parte la musichetta che dice di lasciare nome e telefono per essere richiamati. L'ho fatto varie volte. Ogni volta mi hanno richiamato come minimo dopo 3 giorni. Mi piacerebbe sapere se è capitata la stessa cosa ad altri.
Samsung fa ottimi prodotti, ne ho anche altri.
Ma con l'assistenza dovrebbe essere più seria
-
Quote:
Originariamente inviato da
superzip12
Ciao. No il telefono era originale Italia. Scusate se aggiorno solo ora. Samsung me lo ha restituito tramite il centro assistenza giovedì scorso. Carrozzeria identica, scheda interna sostituita: lo deduco dal fatto che è cambiato il mac address della scheda wifi. NEssuna spiegazione sul guasto. Solo "eccolo è a posto". Funziona perfettamente, incrocio le dita. Certo che se, visto il periodo con le feste di mezzo, quasi un mese per una riparazione forse ci può stare, non ci può stare il trattamento "Exclusive".
Sul sito Samsung Exclusive si parla espressamente di assistenza personalizzata e di corsia preferenziale per le riparazioni. Al numero verde l'operatore non risponde mai. Parte la musichetta che dice di lasciare nome e telefono per essere richiamati. L'ho fatto varie volte. Ogni volta mi hanno richiamato come minimo dopo 3 giorni. Mi piacerebbe sapere se è capitata la stessa cosa ad altri.
Samsung fa ottimi prodotti, ne ho anche altri.
Ma con l'assistenza dovrebbe essere più seria
almeno hai sentito la musichetta ;)
loool
magari il centro exclusive fa sentire MP3 nuovi senza pagare è questa la vera corsia preferenziale...
lool
quanta pazienza bisogna avere caro.
-
ALMENO era piacevole come. Musichetta? Ihihi scherzi a parte tutto è bene ciò che finisce bene ora goditelo!!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ahahaahahahahhahhhaa ahahahahahhahhahahaah sto a ride come un. Deficiente sul divano guardando il cel e mia. Moglie non capisce il perché ahahahahahhahhahahaah
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Grazie :) Interessante il tuo tesserino tataccio ;)
Approfitto per un Ot. Quando l'ho ritirato ho riconnesso il Note a Kies. Ha installata la 2.3.6 (tutto originale da Assistenza Samsung). Ma, contrariamente a prima, mi dice che il mio terminale non può essere aggiornato tramite kies. Sapete perché?
Preciso. Su Kies compare il seguente messaggio:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies
Versione firmware corrente: N7000XXKKA/N7000OXXKK5/N7000XXKK5/N7000XXKKA (XXX)
-
Questa è veramente strana!!.......... Prova a disinstallare kies e ripartire da zero... Ma il pc te lo vede il. TELEFONO??
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Si si me lo vede. Fa tutto. Ma appare il messaggio che ho aggiunto al post sopra. Prima della riparazione eseguiva gli aggiornamenti senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da superzip12
Si si me lo vede. Fa tutto. Ma appare il messaggio che ho aggiunto al post sopra. Prima della riparazione eseguiva gli aggiornamenti senza problemi
O porca zozza... NON E CHE KIES TI DICE CHE NON CI. SONO AGGIORNAMENTI DISPONIBILI PERCHÉ MONTI LULTIMO FW USCITO??
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Eh ma non dice che nn ci sono aggiornamenti. Dice che non lo supporta... E' lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da superzip12
Eh ma non dice che nn ci sono aggiornamenti. Dice che non lo supporta... E' lo stesso?
Umh no decisamente non lo è.... Lo stesso...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Boh. Cercherò un po' nel forum per capirci di più. Grazzzzzzie per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
superzip12
Boh. Cercherò un po' nel forum per capirci di più. Grazzzzzzie per ora
Ciao,
una curiosità, quando l'hai portato in assistenza hai dovuto portare scontrino o fattura oppure come apple è sufficiente il terminale?
Giusto per sapere, ripeto curiosità.......ciao