Visualizzazione stampabile
-
sincro e push
Qualcuno puó darmi una mano per capire come settare sincronizzazione e mail? Attualmente sincronizzo tutto ed in background e ho la mail in push... come posso settare tutto ottimamente per gestire la batteria? come faccio ad aggiornare la mail ogni 3 ore?
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GT-N7000
-
Una mano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnulio
Qualcuno puó darmi una mano per capire come settare sincronizzazione e mail? Attualmente sincronizzo tutto ed in background e ho la mail in push... come posso settare tutto ottimamente per gestire la batteria? come faccio ad aggiornare la mail ogni 3 ore?
Inviato dal mio GT-N7000
Purtroppo che io sappia non puoi, il push non è settabile a tempo, io infatti l'ho disattivato, per vedere se ci sono mail entro nell'app GMAIL e faccio aggiorna...
Oppure puoi mettere un widget per attivare/disattivare la sincronizzazione, ma cosi facendo disattivi tutto, anche altri eventuali programmi tipo "WhatsApp" è simile...
Ciao
-
Scusate ma non capisco... Lapp di default Email del note permette la. Sincroya tempo dando varie opzioni.. Basta entrare nell account in questione è nelle opzioni trovate la. Funzione per scaricare la posta.. Ora vero che non funziona perfettamente ma a me le scarica... Fatemi capire il problema perché forse sto in. Confusione.. Ciauzzz
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Mai usata, ho sempre e solo usato gmail...
Quindi chiedo perdono se ho detto una ca...zzata...
:)