Sìsì infatti ho visto anche io... Ora a 499 non c'è mai... Solo 534, 529, 569... Aspetterò un poco senò lo prendo da ComputerMemory
Visualizzazione stampabile
ragazzi cercate bene....lo si trova in italia in a 503 euro !!!! Io attendo ancora che scenda sotto le 500!
io ho letto una discussione proprio qui di un ragazzo che ha ordinato il note da amazon e gli è arrivato con un pixel rotto. ha segnalato il problema ad amazon il quale gli ha mandato un nuovo note e ha pagato interamente le spese di restituzione del note difettato. in più non ricordo se entro 15 o 30 giorni dalla data in cui lo ricevi puoi restituirlo ed essere rimborsato (mi sembra, qualcuno mi corregga se sbaglio, siccome ho fatto alcuni acquisti online a pochi giorni di distanza può essere che mi confonda...)
sul suolo italiano diritto di recesso di 10 giorni. Puoi restituire tutto, ma così come ti è stato consegnato e dovresti essere rimborsato. Dico dovresti perchè ci sono sempre i furbi che ti danno in cambio il buono di pari importo da spendere nel negozio se lo stesso oggetto è terminato. Io in certi luoghi ci andrei con un avvocato!
In questi casi consiglio vivamente:
1)di esercitare il diritto di recesso (nei termini e nei modi previsti dal Codice del Consumo) tramite raccomandata A.R. o ancor meglio tramite Posta Elettronica Certificata e firma digitale ( se se ne dispone) indicando chiaramente di PRETENDERE il rimborso tramite BONIFICO BANCARIO, riportando il codice IBAN
2)specificare nella missiva che in mancanza di rimborso entro 30 giorni (questo è il termine previsto dall'art. 67 del Codice del Consumo) dal ricevimento da parte del venditore dell'atto di esercizio del recesso, si procederà ad avvertire la Camera di Commercio competente per territorio. Infatti, il mancato rimborso costituisce UN ILLECITO AMMINISTRATIVO PUNITO CON LA SANZIONE DA € 3.000 A € 18.000 (se il venditore paga entro 60 gg. La sanzione sarà pari a € 6.000)
Quest'ultimo argomento dovrebbe essere particolarmente convincente...
Inviato dal mio BlackBerry 9780 con Tapatalk
quoto in tutto, conosco l'iter! Purtroppo dovresti fare una guerra al giorno con tutti. Io la farei volentieri ..l'anima de li mort*** loro!
Purtroppo con certa gentaglia devi per forza tirare fuori le unghie e stringere il coltello con i denti.
Comunque in caso di mancato rimborso nei 30 giorni dall'avvenuto recesso, "ci farei scappare" anche una telefonata al 117 (Guardia di Finanza): c'è chi ci marcia su questi ritardi, facendosi finanziare dai consumatori la propria attività economica senza interessi.
Inviato dal mio BlackBerry 9780 con Tapatalk
Io oggi ho venduto il mio Iphone4, e mi sono deciso a prendere il bestione NOTE!
Essendo di roma l'ho preordinato da Computermemory, 515€ EU Blu Carbon, mi ha detto che dovrebbe arrivare domani al massimo x sabato mattina!
Non vedo l'ora, dopo 2 Iphone passare come primo telefono ad android mi mette un po' in pensiero ma spero di non pentirmi!
Speriamo bene!
Ciao
L ho ordinato anche io a CM solo che essendo di Roma ci vado di persona al negozio..come colore ho scelto il bianco..chissà se me lo terrano da parte ..vedremo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pure io sono di Roma, infatti ci andrò di persona...
Non sto nella pelle!
Ho letto bene di questo negozio, spero di non avere problemi!
Sto scalpitando...
Ciauz:)