No ho sospeso un paio di giorni la ricerca perche prima devo trovare un gs2 per mia moglie.
Attualmente pero mi è parso di capire che ne CM ne HW1 ne hanno piu...
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No ho sospeso un paio di giorni la ricerca perche prima devo trovare un gs2 per mia moglie.
Attualmente pero mi è parso di capire che ne CM ne HW1 ne hanno piu...
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
Comunque su hw1 adesso è a 600 e passa, io lo ho preso a 545
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vt la comet 529 s2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Da computermemory è di nuovo disponibile per il 25 sia bianco a 575 che nero a 565 versione entrambi 32gb
Su un sito tedesco avevo trovato il bianco 16gb a 529+30 di spedizione 559....mmm a sto punto per 15-20 euro mi conviene prendere il 32 da CM che dite?
Attenzione gente. c'è un tale che mette annunci di quà e di la per il note a 349 euro. ha pure un sito dove "vende" allo stesso prezzo anche htc sensation xl ed altri device, ma per fare l'ordine si deve contattare via email e pagare solo con postepay. dopo ricerche pare abbia truffato della gente. non dico il nome ma basta la cifra! dove vedete 349 euro diffidate! Ci stavo cascando perchè il sito sembrava piu o meno ok,ma quando ho chiesto di pagare con bonifico ( come da loro seconda alternativa), mi hanno risposto che " al momento è disponibile sono il pagamento postepay" . Gli ho prontamente suggerito di andare a cag*re! :)
ODIO questa gente...
e purtroppo c'è ancora gente che paga con postepay...
si, da ricerche effettuate in rete...pare che il sito sia registrato in una citta ad un nome, la partita iva ad un altro nome in un'altra città e lui ha un altro nome ancora , dice di essere italiano ma parla un italiano in stile cinese. il sito non ha registrazione , ne carrello ( e già questo mi puzzava).
Ciao
Comunque ho notato che il prezzo del note dopo una leggera flessione durante il periodo natalizio, ora è aumentato di nuovo..2 gg fa stavo per comprarlo su un sito on line a 499 ma dopo 2 ore sullo stesso sito il prezzo è salito a 535,00..non é possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
su hoh.de sta a 497 euro +ss per l'italia ( arrivi a 517)
Grazie per aver consigliato ComputerMemory, non lo conoscevo... Appena scende a 499 lo compro anche se adesso costa 515 ed è molto buono come prezzo :P Ero intenzionato a prenderlo su Amazon.de ma per fortuna che ho letto sto 3d. Mi fido di più a ordinare in Italia. Comunque ragazzi, su CM è affidabile la PostaPay? Fa il contrassegno? Io non mi sono ancora registrato perché in tal caso lo fa mio padre, però vorrei sapere se fa contrassegno, magari è più affidabile (visto l'impossibilità di andarlo a ritirare in negozio, abitando in provincia di Bologna).
Che metodo mi consigliate per acquistarlo? Sinceramente noi prendiamo sempre tutto con PostaPay/PayPal...
Fatemi sapere, grazie ragazzi :)