Samsung Galaxy Note N7000 Smartphone 5.3 Zoll blue: Amazon.de: Elektronik
cosa ne pensate?e' sicuro il sito?potete spiegarmi come acquistarlo in contrassegno?
Visualizzazione stampabile
Samsung Galaxy Note N7000 Smartphone 5.3 Zoll blue: Amazon.de: Elektronik
cosa ne pensate?e' sicuro il sito?potete spiegarmi come acquistarlo in contrassegno?
Ciao sicuro al 100% sono di una serietà disarmante...quasi tutti noi l'abbiamo acquistato su amazon.de...per il pagamento in contrassegno dubito si possa fare....vai di carta di credito oppure bonifico banc....
ciaoooo
L altra metà lha preso da computer memory se sei di roma puoi andare a ritirarlo in. Negozio altrimenti spediscono cerca su google Computermemory cerca di ciauzz
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
confermo, pure io da ComputerMemory... il negoziante mi ha detto che la gente ci è venuta anche da Terni e Teramo per prendere il NOTE a quel prezzo...
Ma sei di roma pure te punteruolo?
Ho avuto molte fregature.vado sicuro con bonifico o paypal?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
no punteruolo... puntArolo!! ;) si cmq sono di roma e devo dire che computermemory mi ha letteralmente salvato la vita... pre order il 25 dicembre e pagamento al ritiro il 27 dicembre appena arrivati... anzi c'hanno pure aspettato a me e un amico mio 15min oltre l'orario di chiusura per pranzo pur di farcelo avere subito, a 499... cosa potevo volere di +
Quote:
Originariamente inviato da puntarolo
Accettano anche il contrassegno?
non lo so... ti do il sito e la pagina facebook
COMPUTERMEMORY
https://www.facebook.com/pages/Compu...35707283153842
Quote:
Originariamente inviato da puntarolo
Come hai fatto ad ottenere il pagamento al ritiro?il costo di questo tipp di spedizione qunto prevede?
è previsto così... tu quanto fai il pre order, fornisci il tuo numero di telefono, mi pare, e ti ci metti in contatto... o sennò manda una mail, io abitando a roma mi sono recato direttamente al negozio visto che sta ad albano...
Anche io ho ritirato in negozio
ragazzi ma del bianco avete novità?sapete un negozio online dove poterlo prendere?
sul sito linkato da me pochi messaggi prima c'è, ma costa 539 €...
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il Note da amazon.de.
Sapete dirmi chi me lo consegnerà? SDA forse?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Stipe86
Si SDA.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si ma non è neanche preordinabile
Se ti riferisci a Computer Memory...
allora ti do' un consiglio.
A volte sono molti gli ordini, e sono molti che lo pagano in sede per ritirarlo direttamente a mano (quelli di Roma).
Cosa succede?
Che qualcuno non và a ritirarlo perchè ci ripensa.
Quindi segnati la data di arrivo e lo stesso giorno o il giorno dopo chiama per chiedere se ne hanno uno disponibile.
Ho visto che per qualche terminale, come anche NEXUS, davano spesso il tutto esaurito e poi il giorno dopo della consegna in magazzino diventavano disponibili (per breve tempo naturalmente).
Quindi occhio!
ragazzi sul sito mediaworld austriaco che si chiama Mediamarkt c'è il note bianco disponibile a 499!qualcuno può capire se spediscono in italia?io non so il tedesco GT-N7000 GALAXY NOTE 16GB WHITE - - Media Markt - Ich bin doch nicht blöd
Ero indeciso tra galaxy s2 e note ma vedo che il note lo si trova a 499 mantre l's2 a non oltre le 60 euro in meno.
A questo punto conviene il note.
Ma la spedizione su amazon.de quanto costa?
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
Ragazzi nessuno mi sa dire sul link che ho postato prima?spediscono in italia?
l ho fatto ma non traduce bene poi nella pagina della spedizione non lo dice
Ma scusa... lo vendono in Italia a 500 euro... e tu lo vai a prendere in Germania?
Non voglio fare pubblicità particolari... anche perchè non le ho mai fatte.
Ma su ComputerMemory a Roma lo vendono a quel prezzo e te lo spediscono...
se proprio lo devi prendere in Germania, lo prendi da Amazon.de, dove in moltissimi lo hanno ordinato e spediscono in Italia tramite SDA.
Lo so che da CM lo vendono ma non bianco,in italia trovarlo bianco è impossibile..idem per amazon.de
lo vendevano quando l'ho preso io, ma a 539...
anche ora c'e' a 539
ciao
da un paio di giorni ho notato che la versione europea del g. note su molti negozi on line è aumentata di prezzo di circa 30/40€...solo C.M. lo vende a 499, ma risulta introvabile..
il problema è che su CM è quasi tutto esaurito! :-(
azz... beh con quei prezzi era + che normale... puoi sperare che qualcuno non lo venga a ritirare proprio, mettiti d'accordo con negoziante!
be...avranno nuovi arrivi no?
non credo ne tengano 5 pezzi alla volta.
Anche se vedo che pure i gs2 sono esauriti...
ma sul sito hai visto che sono esauriti? può anche essere che si faccia riferimento ai pre-ordini totali... poi però se qualcuno non lo va a ritirare, se non ti metti in contatto col negoziante, non lo saprai mai...
si sul sito da proprio NON DISP.
il primo acquisto volevo farlo per un amico, un GS2 black, ma vedo non disponibile ed addirittura costa solo 60 euro in meno del note, pazzesco, è quasi un peccato!
manderò una mail :-)
15 giorni fa il GS2 stava a 399 e il NOTE a 499
Confermo hanno scarichi settimanali ma. Non molti pezzi chiamali in. Negozio fai prima...
infatti su amazon.de fino a qualche giorno fa era 499, ora ho ricontrollato e siamo 565! scusate ma in base a cosa variano così tanto i prezzi? su amazon.it ci sono dei deliri di onnipotenza tipo note a 720 euro!! cioè follia pura...
Confermo che si sono tutti alzati i prezzi.
Anche su un altro sito il gs2 era a 399 ed ora é a 449!
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App