Visualizzazione stampabile
-
No non ho resettato, l'ho spento e riacceso ma ogni volta che lo avvio dopo qualche secondo si apre la pubblicità di un app.
Aiuto
-
Come va dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marti74
No non ho resettato, l'ho spento e riacceso ma ogni volta che lo avvio dopo qualche secondo si apre la pubblicità di un app.
Aiuto
Forse potresti risolvere cancellando i dati del Play Store, vai nelle Impostazioni, Gestione Applicazioni, Tutte le Applicazioni, apri Play Store e tap su Cancella dati.
Però ogni volta che si fanno aggiornamenti pesanti che aggiornano proprio la versione di Android è caldamente consigliato un reset alle condizioni di fabbrica, quindi come prima cosa ti consiglio di dargli una bella piallata per schiarirgli le idee, poi vedi come si comporta.
Facci sapere!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Francesco2386
Come va dopo l'aggiornamento?
Sinceramente io non mi trovo male ... l'unico problema è che prima quando aprivo 2 app in multischermo, in automatico occupavano ognuna metà della schermo, mentre ora quando apro la 2° occupa sempre i 3/4 dello schermo e devo sempre ridimensionare manualmente
Per il resto va tutto alla grande almeno per l'uso che ne faccio io
-
Sto concludendo un usato in garanzia con tastiera per 310€, modello LTE (e quindi quad core snap800, giusto?)
Perché il modello 3g è octacore e il 4g quadcore? 😮
-
Quote:
Dex93
Sto concludendo un usato in garanzia con tastiera per 310€, modello LTE (e quindi quad core snap800, giusto?)
Perché il modello 3g è octacore e il 4g quadcore? 😮
Snapdragon 800 a 2.3 giga con adreno 330
Il wifi invece è exynos ed ha prestazioni inferiori
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
I più grandi difetti di questo Tablet?
-
Quote:
Dex93
I più grandi difetti di questo Tablet?
TOUCHWIZ e aggiornamenti lenti da parte di Samsung
-
Quote:
SatanelloFG
TOUCHWIZ e aggiornamenti lenti da parte di Samsung
Inviato dal mio SM-N915FY usando
Androidiani App
Con le custom rom come siamo messi?
-
Il problema delle custom è che quasi con tutte perdi le funzionalità della penna,oltre a perdere la garanzia
-
Quote:
SatanelloFG
Il problema delle custom è che quasi con tutte perdi le funzionalità della penna,oltre a perdere la garanzia
Androidiani App
In effetti a questa possibilità di perdere le funzioni s Pen ci avevo pensato.. Se ci fosse una bella cyanogen che mantiene la s pen saremmo a cavallo.. Si sa se verrà aggiornato ad Android M?
-
Quote:
Dex93
[quote name="SatanelloFG" post=7095154]Il problema delle custom è che quasi con tutte perdi le funzionalità della penna,oltre a perdere la garanzia
Androidiani App
In effetti a questa possibilità di perdere le funzioni s Pen ci avevo pensato.. Se ci fosse una bella cyanogen che mantiene la s pen saremmo a cavallo.. Si sa se verrà aggiornato ad Android M?[/QUOTE]
Cercando in internet non si trova molto,per ora è fermo alla 5.0.2 e penso che verrà aggiornato alla 5.1 dato che stanno aggiornando il Tab 12.2
-
Scrivi nella ricerca "simple" dovrebbe essere il primo che esce :)
-
Quote:
SatanelloFG
In effetti a questa possibilità di perdere le funzioni s Pen ci avevo pensato.. Se ci fosse una bella cyanogen che mantiene la s pen saremmo a cavallo.. Si sa se verrà aggiornato ad Android M?
Cercando in internet non si trova molto,per ora è fermo alla 5.0.2 e penso che verrà aggiornato alla 5.1 dato che stanno aggiornando il Tab 12.2
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è un altro modello a 12'' oltre a questo?
-
Grazie mille cancellando i dati del play store ho risolto!! Sei stato prezioso
-
Quote:
Marti74
Grazie mille cancellando i dati del play store ho risolto!! Sei stato prezioso
Figurati!
Visto il passaggio da KitKat a Lollipop io ti consiglierei comunque di fargli un ripristino, è sempre consigliato nei "major updates"!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Adamantha
Sinceramente io non mi trovo male ... l'unico problema è che prima quando aprivo 2 app in multischermo, in automatico occupavano ognuna metà della schermo, mentre ora quando apro la 2° occupa sempre i 3/4 dello schermo e devo sempre ridimensionare manualmente
ciao.. ok ok.. come si chiama la funzionalità quando usi lo schermo in 4?
dopo l'aggiornamento la fluidità è migliorata?
-
Quote:
Francesco2386
Quote:
Francesco2386
L'ho sempre chiamata "modalità multischermo" , non mi sembra di aver mai trovato altre definizioni, sia che si divida in 2, in 3 o in 4
Quote:
Originariamente inviato da Francesco2386;70958n definizioni,68
a me sembra proprio di si, e ancora non ho fatto l'hard reset!
-
ciao grazie per la risposta!!! ;) ok pensavo che in 4 si chiamasse diversamente... hai altro della serie note? tipo note2 o 3 o 4....
ora quindi con lollipop si possono salvare le app nn di sistema anche su sd vero?
-
Creato thread aggiornamenti e messo in rilievo. Come già detto, vi invito a leggere il primo post prima di scrivere ;)
-
scusatemi se mi intrometto ma è normale che i video a 720p 60 frame e quelli 1080p 60 frame vadano con leggerissimi microscatti ??? con lollipop hanno smesso ?
-
Io vorrei solo segnalare che ad oggi (magari utile a chi vorrebbe acquistarlo), chi possiede il Note Pro solo WI-FI (ovvero il P900) non ha ricevuto ancora nessun tipo di update a Lollipop. Il P900 solo WI-FI è ancora fermo alla versione kitkat 4.4.2. Sarei grato (anche se ogni paio di giorni controllo personalmente) se qualcuno volesse segnalare l'update a Lollipo non appena arriverà anche per la versione solo WIFI. Grazie
-
Quote:
Adamantha
qual è l'utima versione? 5.1?
-
Quote:
Francesco2386
infatti quel thred è pieno di cose che non si possono fare,non si fa quello non si fa quell'altro: ci sono tante maniere per far presente di non andare off-topic ma così,come è stato "plasticamente" enunciato è un topic inutile,si faceva prima a scrivere di cosa si potesse parlare!
Non capisco se è ironico o meno... Comunque anche questo è OT...
-
Quote:
Francesco2386
qual è l'utima versione? 5.1?
Per ora siamo alla 5.0.2
-
In USA hanno rilasciato già da almeno un mesetto l'aggiornamento ad Android 5.1.1.
Chissà da noi quando arriverà.
-
Mi pare che oggi sia arrivato l'aggiornamento a Lollipop del tablet versione P900 (solo wi-fi). Ma preferirei attendere prima di installarlo, vorrei sentire/leggere in giro per il web) l'esperienza di qualcuno. Come si diceva prima, l'aggiornamento non sempre significa miglioramento...
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
androidMasha
Mi pare che oggi sia arrivato l'aggiornamento a Lollipop del tablet versione P900 (solo wi-fi). Ma preferirei attendere prima di installarlo, vorrei sentire/leggere in giro per il web) l'esperienza di qualcuno. Come si diceva prima, l'aggiornamento non sempre significa miglioramento...
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
io son piuttosto fiducioso.
L'aggiornamento ad android 5.1.1 sul mio Note 4 ha apportato un sensibile miglioramento e spero che lo stesso avvenga sul tablet.
Spero anche che l'aggiornamento riguardi il widget meteo + orologio stock perchè con l'aggiornamento a Lollipop è diventato graficamente osceno.
Ho idea che sarà difficile leggere molte impressioni prima di aggiornare..mi sa che questo device lo abbiamo in 4 gatti...
-
Quote:
continua.mente
io son piuttosto fiducioso.
L'aggiornamento ad android 5.1.1 sul mio Note 4 ha apportato un sensibile miglioramento e spero che lo stesso avvenga sul tablet.
Spero anche che l'aggiornamento riguardi il widget meteo + orologio stock perchè con l'aggiornamento a Lollipop è diventato graficamente osceno.
Ho idea che sarà difficile leggere molte impressioni prima di aggiornare..mi sa che questo device lo abbiamo in 4 gatti...
Io sto scaricando ora l'aggiornamento, anzi grazie a che ne ha segnalato finalmente l'uscita (certo molto tardiva rispetto alla versione LTE)...spero almeno sia il 5.1.1 !
-
gentilmente qualcuno mi dice qual è l ultima versione fw per il note pro 12.2 lte ? su sam mobile mi dice bod7 ..io mi ritrovo boe1 grazie
-
Quote:
francy72
gentilmente qualcuno mi dice qual è l ultima versione fw per il note pro 12.2 lte ? su sam mobile mi dice bod7 ..io mi ritrovo boe1 grazie
Anche io ho la BOE1 lolliop 5.0.2. (Notepro 12.2 LTE)
Mi trovo bene! Ho il root, quindi acesso totale alla microSD oltre a tante funzioni altrimenti negate. Buona durata batteria
-
Quote:
lucgiver
Mi trovo bene! Ho il root, quindi acesso totale alla microSD oltre a tante funzioni altrimenti negate. Buona durata batteria
e la garanzia?
Compromessa in modo irreversibile dal root?
-
Quote:
continua.mente
e la garanzia?
Compromessa in modo irreversibile dal root?
Si ovviamente! Ma ne vale la pena. Prima di lollipop cmq ho fatto il root senza alterare i contatori con una procedura un po' macchinosa, però ripeto non era lollipop 5.0.2 e non era così reattivo.
-
Quote:
lucgiver
batteria sostiutita dopo dieci giorni ...
ps quanto tempo ci mette a te per ricaricarsi da 0 grazie
-
Quote:
francy72
batteria sostiutita dopo dieci giorni ...
ps quanto tempo ci mette a te per ricaricarsi da 0 grazie
Cerco intanto di non far scendere la carica sotto il 20% e cosa importante, imposto la luminosità ad un quarto del valore massimo, che, oltre a risparmiare batteria sottopongo a minore stress lo schermo. Cmq Ga una buona autonomia tenendo conto che ha quasi 2 anni. Ma la cosa importante che grazie sl root è una scheggia, nel senso che ho delle app di pulizia e di sistema che danno il massimo solo grazie al root. È un piacere poi guardare i filmati in 4k che realizzo con il mio note 4. Accoppiata vincente!
-
Quote:
lucgiver
Cerco intanto di non far scendere la carica sotto il 20% e cosa importante, imposto la luminosità ad un quarto del valore massimo, che, oltre a risparmiare batteria sottopongo a minore stress lo schermo. Cmq Ga una buona autonomia tenendo conto che ha quasi 2 anni. Ma la cosa importante che grazie sl root è una scheggia, nel senso che ho delle app di pulizia e di sistema che danno il massimo solo grazie al root. È un piacere poi guardare i filmati in 4k che realizzo con il mio note 4. Accoppiata vincente!
non hai risposto alla mia domanda ..quanto tempo ci impiega a ricaricarsi dal 20 % all 100% grazie
-
Quote:
francy72
non hai risposto alla mia domanda ..quanto tempo ci impiega a ricaricarsi dal 20 % all 100% grazie
Giusto..........ma vedi, forse per deformazione professionale tendo nel possibile a fare ricariche lente........a non far scaldare batteria e telefono o tablet che sia. Ad esempio il note 4 ha la funzione carica rapida che in 30 minuti ti porta al 50%. Ma non lo uso, anzi è disabilitata. Per il note pro 12.2 impiega poche ore, forse 2e30.......3 ore. Ma come detto preferisco ricaricarlo lentamente utilizzando un.altro alimentatore da 1 ampere con un cavetto normale micro usb, non il suo originale 3.0 che risulta cmq più veloce........paradossalmente mi rendo conto di fare il discorso inverso.
Per il note 4 ad esempio .........ho montato una schedina da 8 euro per la ricarica wireless (come il galaxy S5, S6 e cosi via) da 650 maH. Oltre la reale comodità di non dover piu infilare il cavetto di alimentazione. In ogni caso nel mio marsupio ho sempre 2 powerbank (batterie esterne) uno da 4000 mA e uno da 15000 che utilizzo anche con il note pro12.2.
-
Quote:
lucgiver
Giusto..........ma vedi, forse per deformazione professionale tendo nel possibile a fare ricariche lente........a non far scaldare batteria e telefono o tablet che sia. Ad esempio il note 4 ha la funzione carica rapida che in 30 minuti ti porta al 50%. Ma non lo uso, anzi è disabilitata. Per il note pro 12.2 impiega poche ore, forse 2e30.......3 ore. Ma come detto preferisco ricaricarlo lentamente utilizzando un.altro alimentatore da 1 ampere con un cavetto normale micro usb, non il suo originale 3.0 che risulta cmq più veloce........paradossalmente mi rendo conto di fare il discorso inverso.
Per il note 4 ad esempio .........ho montato una schedina da 8 euro per la ricarica wireless (come il galaxy S5, S6 e cosi via) da 650 maH. Oltre la reale comodità di non dover piu infilare il cavetto di alimentazione. In ogni caso nel mio marsupio ho sempre 2 powerbank (batterie esterne) uno da 4000 mA e uno da 15000 che utilizzo anche con il note pro12.2.
a me ci mette più di 5 ore a caricarsi ...già sapevo ...assistenza allora
-
Ragazzi si sta andando fuori tema ;)
-
Quote:
francy72
a me ci mette più di 5 ore a caricarsi ...già sapevo ...assistenza allora
Lo hai mandato in assistenza? Anche il mio ci mette ben più di 3 ore per caricarsi e non penso sia un difetto, vista la batteria che monta.