lolipop ma cosa diavolo é successo?....
Sono sparite tutte le funzioni speciali come ad esempio le azioni speciali nelle note rapide.... ora si possono prendere note basta anche s note non fa altro che prendere nota non ci sono più le funzioni di riconoscimento del testo scritto o di miglioramento delle linee o dei numeri....
ma cosa diavolo è successo sono da un'altra parte queste funzioni o le hanno eliminate?....
Note 12.2 e lollipop: problema!!
Salve ragazzi, ho effettuato aggiornamento a lollipop due gg fa.
Tutto bene direi, non presenta peggioramenti di prestazioni almeno nel mio caso.
Una cosa antipaticissima che ho notato è però che è sparita la visualizzazione che c'era prima relativa alla app in esecuzione......
Prima erano tutte accostate in una banda orizzontale posta nella parte inferiore dello schermo mentre adesso scorrono in verticale come per lollipop versione smartphone.
C'è modo di riavere la visualizzazione precedente??
Grazie per l'aiuto
Aggiornamento a lollipop - impossibile tracciare la firma di sblocco con spen
Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio pro 12.2 a lollipop. Prima dell'aggiornamento mi chiedeva il codice di sblocco sim e successivamente dovevo sbloccare il tablet attraverso la firma oppure inserendo un codice numerico di 4 cifre. Dopo l'aggiornamento una volta sbloccata la sim mi chiede di tracciare la firma utilizzando la penna ma non appare nessun riquadro dove fare la firma e nemmeno la possibilita0' di inserire in altrenativa il codice numerico.
Ho provato a fare una chiamata di emergenza selezionando i numeri con la penna. la penna e' correttamente funzionante per cui non so proprio come possa essere accaduto. credo sia un problema software ma ho praticamente un tablet inutilizzabile.
Come posso procedere?
Please help!