In effetti a questa possibilitą di perdere le funzioni s Pen ci avevo pensato.. Se ci fosse una bella cyanogen che mantiene la s pen saremmo a cavallo.. Si sa se verrą aggiornato ad Android M?
Visualizzazione stampabile
In effetti a questa possibilitą di perdere le funzioni s Pen ci avevo pensato.. Se ci fosse una bella cyanogen che mantiene la s pen saremmo a cavallo.. Si sa se verrą aggiornato ad Android M?[/QUOTE]
Cercando in internet non si trova molto,per ora č fermo alla 5.0.2 e penso che verrą aggiornato alla 5.1 dato che stanno aggiornando il Tab 12.2
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Scrivi nella ricerca "simple" dovrebbe essere il primo che esce :)
Cercando in internet non si trova molto,per ora č fermo alla 5.0.2 e penso che verrą aggiornato alla 5.1 dato che stanno aggiornando il Tab 12.2
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App[/QUOTE]
C'č un altro modello a 12'' oltre a questo?
Grazie mille cancellando i dati del play store ho risolto!! Sei stato prezioso
Figurati!
Visto il passaggio da KitKat a Lollipop io ti consiglierei comunque di fargli un ripristino, č sempre consigliato nei "major updates"!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
L'ho sempre chiamata "modalitą multischermo" , non mi sembra di aver mai trovato altre definizioni, sia che si divida in 2, in 3 o in 4a me sembra proprio di si, e ancora non ho fatto l'hard reset!Quote:
Originariamente inviato da Francesco2386;70958n definizioni,68
ciao grazie per la risposta!!! ;) ok pensavo che in 4 si chiamasse diversamente... hai altro della serie note? tipo note2 o 3 o 4....
ora quindi con lollipop si possono salvare le app nn di sistema anche su sd vero?
Creato thread aggiornamenti e messo in rilievo. Come gią detto, vi invito a leggere il primo post prima di scrivere ;)