scusatemi se mi intrometto ma č normale che i video a 720p 60 frame e quelli 1080p 60 frame vadano con leggerissimi microscatti ??? con lollipop hanno smesso ?
Visualizzazione stampabile
scusatemi se mi intrometto ma č normale che i video a 720p 60 frame e quelli 1080p 60 frame vadano con leggerissimi microscatti ??? con lollipop hanno smesso ?
Io vorrei solo segnalare che ad oggi (magari utile a chi vorrebbe acquistarlo), chi possiede il Note Pro solo WI-FI (ovvero il P900) non ha ricevuto ancora nessun tipo di update a Lollipop. Il P900 solo WI-FI č ancora fermo alla versione kitkat 4.4.2. Sarei grato (anche se ogni paio di giorni controllo personalmente) se qualcuno volesse segnalare l'update a Lollipo non appena arriverā anche per la versione solo WIFI. Grazie
In USA hanno rilasciato giā da almeno un mesetto l'aggiornamento ad Android 5.1.1.
Chissā da noi quando arriverā.
Mi pare che oggi sia arrivato l'aggiornamento a Lollipop del tablet versione P900 (solo wi-fi). Ma preferirei attendere prima di installarlo, vorrei sentire/leggere in giro per il web) l'esperienza di qualcuno. Come si diceva prima, l'aggiornamento non sempre significa miglioramento...
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
io son piuttosto fiducioso.
L'aggiornamento ad android 5.1.1 sul mio Note 4 ha apportato un sensibile miglioramento e spero che lo stesso avvenga sul tablet.
Spero anche che l'aggiornamento riguardi il widget meteo + orologio stock perchč con l'aggiornamento a Lollipop č diventato graficamente osceno.
Ho idea che sarā difficile leggere molte impressioni prima di aggiornare..mi sa che questo device lo abbiamo in 4 gatti...
gentilmente qualcuno mi dice qual č l ultima versione fw per il note pro 12.2 lte ? su sam mobile mi dice bod7 ..io mi ritrovo boe1 grazie