CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dispositivo che non si resetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dispositivo che non si resetta

    Ho ricevuto questo tablet modello SM-P905 da mio cognato che non lo usava più, però ha qualche problemino che non riesco a risolvere. Le app che uso tipo infinity o cartoonito si bloccano continuamente, e ogni tanto mi appare il popup che dice che si è collegato alla rete.
    Volevo provare a resettarlo ma col comando nel menu non succede nulla, allora ho tentato di accedere alla recovery ma apre a una schermata di download mode.
    A questo punto credo che la versione sia moddata anche se dalle impostazioni vedo che è installata la versione di android 5.0.2.
    Come posso fare per resettare il dispositivo e riportarlo allo stato di fabbrica a questo punto?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scroccamao Visualizza il messaggio
    Volevo provare a resettarlo ma col comando nel menu non succede nulla, allora ho tentato di accedere alla recovery ma apre a una schermata di download mode.
    Come posso fare per resettare il dispositivo e riportarlo allo stato di fabbrica a questo punto?
    Odin e firmware stock
    醉卧沙场

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scroccamao Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto questo tablet modello SM-P905 da mio cognato che non lo usava più, però ha qualche problemino che non riesco a risolvere. Le app che uso tipo infinity o cartoonito si bloccano continuamente, e ogni tanto mi appare il popup che dice che si è collegato alla rete.
    Volevo provare a resettarlo ma col comando nel menu non succede nulla, allora ho tentato di accedere alla recovery ma apre a una schermata di download mode.
    A questo punto credo che la versione sia moddata anche se dalle impostazioni vedo che è installata la versione di android 5.0.2.
    Come posso fare per resettare il dispositivo e riportarlo allo stato di fabbrica a questo punto?
    Ciao! Che non succeda nulla è piuttosto strano e denoterebbe un serio malfunzionamento.
    Se non ho capito male, vai nelle impostazioni, selezioni ripristino alle impostazioni di fabbrica e non succede niente? Se è così resettalo dall'account Google. Se non sai la procedura, chiedi pure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male, vai nelle impostazioni, selezioni ripristino alle impostazioni di fabbrica e non succede niente? Se è così resettalo dall'account Google. Se non sai la procedura, chiedi pure.
    Esattamente come hai detto, comunque alla fine ci sono riuscito con la recovery ma i problemi di crash delle app citate non si è risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy