Quote:
Originariamente inviato da mark39
Ok, grazie, lo cercherò. Se mi scrivi in privato ti mando al più presto quei file.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mark39
Ok, grazie, lo cercherò. Se mi scrivi in privato ti mando al più presto quei file.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
se non ricordo male la versione della tim ha 5 applicazioni in più installate rispetto a quella no brand e i loghi tim all'accensione e spegnimento; le applicazioni personalizzate ero riuscito a rimuoverle con link2sd senza problemi. Non so dirti con precisione quali miglioramenti a livello software presentano i firmware più aggiornati, comunque col S5300XXLF5_S5300OXXLF5_XEO il mio telefono sembra essere diventato in generale un po' più fluido, ma tieni conto che questa è un'opinione personaleXP
Ciao mark,
email mandata ;)
Volevo dirti poi che mi sono scaricato questo firmware e a breve pensavo di installarlo, l'ho trovato su sammobile alla terza riga cercando "GT-S5300", è turco ma nelle info c'è scritto che va bene per vari paesi europei compresa l'Italia, ed è aggiornato a luglio (anche se non so proprio che aggiornamento può esserci su Gingerbread tra aprile e luglio 2012.......)
GT-S5300 Turkey 2012 July Android 2.3.6 S5300XXLF4 S5300OJVLE5
Info:
PDA: S5300XXLF4
CSC: S5300OJVLE5
Version: 2.3.6
Date: 2012-07-02
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Grazie mille per l'email:) si, l'avevo visto il firmware turco, però credo che abbia il solito "problema" degli altri: pda e modem italiani e csc straniero, per cui ho optato per il S5300XXLF5_S5300OXXLF5_XEO che dovrebbe essere il più aggiornatoXP
Ah, cacchio... Non ho molta voglia di rischiare... E' quello polacco di aprile che c'è anche su sammobile?
PDA: S5300XXLD2
CSC: S5300PLSLD1
Version: 2.3.6
Date: 2012-04-23
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Grazie 1000
Comunque... Se qualcuno dovesse mai sentire che iniziano a fare una rom custom... Vero che è economicissimo e appena uscito e che forse non gli riserveranno attenzione... ma non si sa mai... Io ho aggiunto la mia richiesta su XDA...
Sì, però ha dotazioni di tutto rispetto... processore e memoria sono migliori di altri device già sul mercato a prezzi più alti (130, 150 €)...
Ha lo schermo un po' piccolo, il che probabilmente contribuisce ad abbassare il prezzo, ma mi sembra un bell'oggettino...
Speriamo che lo prendano in considerazione!
PS come si fa ad aggiungere la richiesta su xda?
Sono totalmente d'accordo, e, considerato che nel mio caso l'ho trovato a 79 euro nuovo in offerta, direi che il rapporto prezzo/prestazioni, ad oggi, è decisamente conveniente. Io ho già un tablet da 9.7" quindi mi va benissimo che sia "pocket". E poi è il mio primo smartphone e devo ammettere che mi soddisfa parecchio.
Ecco qua il thread di xda per le richieste di rom per device non ancora presi in considerazione. Non so quanto serva ma provarci non costa nulla ;)
*** New Device Forum Requests *** - Page 166 - xda-developers