Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nian
Proverò, comunque dopo aver letto tanti post qui ho deciso di provare Aspire v0.1 e markdroid v2, preferirei tenere questa, ma come detto uso il navigatore, e senza GPS non si può. Proverò quindi le altre e se mi daranno la stessa velocità le terrò, ma nel caso non lo facciano ritornerò a questa che trovo perfetta, tutti i piccoli bug sono + che sopportabili (la traduzione in italiano parziale, parte dei menù scomodi da visualizzare e come detto questo problemino della wifi) ma questo del GPS per me è grave!
Detto ciò a tutti coloro che leggono questi post, io consiglio questa rom!
Noto che la batteria dura di +, la ram usata è diminuita, facendo si che lo smartphone risponda subito ai comandi, ha una grafica rinnovata e molto personalizzabile.
da notare che in wifi il consumo di batteria è quasi nullo, in 10-15 minuti la percentuale della batteria non scende mai, a differenza dei dati a pacchetto che mangiano un 1% ogni pochi minuti!
-
-
non ci capisco nulla perche di android in pratica non so nulla pero mi piacerebbe aggiornare il pocket... qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
Daviditaly
non ci capisco nulla perche di android in pratica non so nulla pero mi piacerebbe aggiornare il pocket... qualcuno mi aiuta?
Aggiornare in che senso?
-
Quote:
motoralbi
da notare che in wifi il consumo di batteria è quasi nullo, in 10-15 minuti la percentuale della batteria non scende mai, a differenza dei dati a pacchetto che mangiano un 1% ogni pochi minuti!
Anzi,ultimamente noto un basso consumo della batteria da parte di internet:lasciandolo sempre acceso ed usando il telefono per circa 3-4 ore arrivo a fine giornata con il 50% della carica
-
Quote:
motoralbi
Aggiornare in che senso?
Aggiornare il software....
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviditaly
Aggiornare il software....
Ok ma intendi con quello originale di samsung o tramite la rom di questo post?
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Ok ma intendi con quello originale di samsung o tramite la rom di questo post?
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di
Androidiani App
Intendo aggiornare considera che è fuori garanzia...una volta che si ottimizza e migliora..senza perdita di dati...una cosa che posso fare tranquillamente
-
Ciao ragazzi, ho fatto tutto e funziona benissimo tranne l'aggiornamento via OTA, il problema è che mi scala i soldi... risoluzioni? Help me!
Grazie!
-
Quote:
Marcopizza97
Ciao ragazzi, ho fatto tutto e funziona benissimo tranne l'aggiornamento via OTA, il problema è che mi scala i soldi... risoluzioni? Help me!
Grazie!
Strano, a me non lo fa ma a molti sì. Cercherò un altro download da mettere.