Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Mh.. Kdz (il tool del l5) funziona bene su xp, e odin su win 7.. Non so quale scegliere :')
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Fai un dual boot sul pc rotfl rotfl cosí per il pocket avvii win7,per l'l5 avvii xp rotfl comunque a me xp faceva dei gran casini,e il cellulare con Kies ad esempio non lo riconosceva. Poi un'altra cosa,hai mai provato prima di installare questa ROM a vedere se il cell veniva riconosciuto?
-
Si prima veniva riconosciuto, ma quel pc già è troppo se si accende poi metto anche il dual boot, stiamo apposto :')
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Si prima veniva riconosciuto, ma quel pc già è troppo se si accende poi metto anche il dual boot, stiamo apposto :')
Androidiani App
rotfl rotfl rotfl
Ma prima con che ROM veniva riconosciuto?
-
Con la stock veniva riconosciuto bene, poi con la rom hiperion ma a volte non lo riconosceva
-
Quote:
Rolando88
Con la stock veniva riconosciuto bene, poi con la rom hiperion ma a volte non lo riconosceva
Androidiani App
A sto punto cerca una Aspire ROM che è come l'originale ma ha il launcher diverso,installa quella e poi prova a vedere se Odin lo riconosce...
-
Ora sto scaricando l' hiperion, ora non lo riconosce neanche come disco rimovibile..
-
Quote:
Rolando88
Ora sto scaricando l' hiperion, ora non lo riconosce neanche come disco rimovibile..
Androidiani App
Hai per caso fatto un nandroid backup della hyperion?
Inoltre,ho trovato una ROM identica alla stock ma deodexata,rootata e con busybox... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2743584
Comunque se non lo vede neanche come disco rimovibile mi sa che è il pc un po' buggato...hai montato il telefono come memoria di massa no?
P.S:che versione di Odin usi?
-
Si é montato come memoria di massa, Ho odin 3 v3.04, l'ho aggiornato ieri per vedere se andava, non è il pc perche riconosce il mio l5 e l'S4 di mia sorella
-
Quote:
Rolando88
Si é montato come memoria di massa, Ho odin 3 v3.04, l'ho aggiornato ieri per vedere se andava, non è il pc perche riconosce il mio l5 e l'S4 di mia sorella
Androidiani App
Prova con Odin 1.85,forse funziona...
P.S:per il debug USB,lo trovi in impostazioni-sviluppo
-
ora scarico odin 1.85, ho fatto tutti i format dalla recovery e ora è in bootloop sulla scritta gt-s5300.. il debug anche se lo attivavo non andava
-
Quote:
Rolando88
ora scarico odin 1.85, ho fatto tutti i format dalla recovery e ora è in bootloop sulla scritta gt-s5300.. il debug anche se lo attivavo non andava
Ma per quale ROM hai fatto i format,per la hyperion?
-
ora non si accende piu :( grazie lo stesso
-
Quote:
Rolando88
ora non si accende piu :( grazie lo stesso
Aspetta aspetta...ma te hai reinstallato la kitkat smart R2 avendo su la stessa ROM? Comunque,se ti va in recovery metti la CWM,vai in mounts and storage e fai "mount usb storage",cosí il pc dovrebbe vederlo come memoria di massa
-
ora è entrato in recovery ma quando faccio il reset mi da un errore , e anche se vado a mount usb non lo riconosce, e questo succede quando faccio il format sd-ext e sd-sd card... si sono danneggiate le partizioni vero ? :(
-
Quote:
Rolando88
ora è entrato in recovery ma quando faccio il reset mi da un errore , e anche se vado a mount usb non lo riconosce, e questo succede quando faccio il format sd-ext e sd-sd card... si sono danneggiate le partizioni vero ? :(
Hai un file Zip della Hyperion lí dentro? Hai una micro-sd?
-
ora sto trasferendo il file .zip della rom aspire via bluetooth.. la micro sd no
-
Quote:
Rolando88
ora sto trasferendo il file .zip della rom aspire via bluetooth.. la micro sd no
Come fai col bluetooth,non hai detto che il cell si é bloccato?
-
a si sono riuscito a flashare l' hyperion ed è partito
-
Quote:
Rolando88
a si sono riuscito a flashare l' hyperion ed è partito
Aaahhh goood,allora sei a posto per ora. Prova a vedere se con questa Odin te lo riconosce
-
Ma secondo me non lo riconosce perché c'è quel problema che esce mentre faccio il reset ..
Tu mi potresti mandare un nandroid?
-
Quote:
Rolando88
Ma secondo me non lo riconosce perché c'è quel problema che esce mentre faccio il reset ..
Androidiani App
Boh non saprei...ma hai giá provato a mettere la ROM che ti avevo consigliato? Adesso,dato che hai la hyperion,prova a vedere se lo riconosce...inoltre attiva il debug usb(anche se con Odin serve a poco o niente...)
-
Ora ho la rom aspire, e per ora mi tengo questa :)
-
Quote:
Rolando88
Ora ho la rom aspire, e per ora mi tengo questa :)
Androidiani App
Ah ecco,bene dai con quella pressappoco hai una stock ROM ma giá rootata,deodexata,con qualche altra modifica...sicuramente migliore della stock(in effetti...tutte le ROM sono meglio della stock in quanto a velocitá rotfl)