Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Mh.. Kdz (il tool del l5) funziona bene su xp, e odin su win 7.. Non so quale scegliere :')
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Fai un dual boot sul pc rotfl rotfl cosí per il pocket avvii win7,per l'l5 avvii xp rotfl comunque a me xp faceva dei gran casini,e il cellulare con Kies ad esempio non lo riconosceva. Poi un'altra cosa,hai mai provato prima di installare questa ROM a vedere se il cell veniva riconosciuto?
-
Si prima veniva riconosciuto, ma quel pc già è troppo se si accende poi metto anche il dual boot, stiamo apposto :')
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
Si prima veniva riconosciuto, ma quel pc già è troppo se si accende poi metto anche il dual boot, stiamo apposto :')
Androidiani App
rotfl rotfl rotfl
Ma prima con che ROM veniva riconosciuto?
-
Con la stock veniva riconosciuto bene, poi con la rom hiperion ma a volte non lo riconosceva
-
Quote:
Rolando88
Con la stock veniva riconosciuto bene, poi con la rom hiperion ma a volte non lo riconosceva
Androidiani App
A sto punto cerca una Aspire ROM che è come l'originale ma ha il launcher diverso,installa quella e poi prova a vedere se Odin lo riconosce...
-
Ora sto scaricando l' hiperion, ora non lo riconosce neanche come disco rimovibile..
-
Quote:
Rolando88
Ora sto scaricando l' hiperion, ora non lo riconosce neanche come disco rimovibile..
Androidiani App
Hai per caso fatto un nandroid backup della hyperion?
Inoltre,ho trovato una ROM identica alla stock ma deodexata,rootata e con busybox... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2743584
Comunque se non lo vede neanche come disco rimovibile mi sa che è il pc un po' buggato...hai montato il telefono come memoria di massa no?
P.S:che versione di Odin usi?
-
Si é montato come memoria di massa, Ho odin 3 v3.04, l'ho aggiornato ieri per vedere se andava, non è il pc perche riconosce il mio l5 e l'S4 di mia sorella
-
Quote:
Rolando88
Si é montato come memoria di massa, Ho odin 3 v3.04, l'ho aggiornato ieri per vedere se andava, non è il pc perche riconosce il mio l5 e l'S4 di mia sorella
Androidiani App
Prova con Odin 1.85,forse funziona...
P.S:per il debug USB,lo trovi in impostazioni-sviluppo
-
ora scarico odin 1.85, ho fatto tutti i format dalla recovery e ora è in bootloop sulla scritta gt-s5300.. il debug anche se lo attivavo non andava