Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Novità in arrivo prossima release di jellyrom!!!��������
Quali novità? :)
OGBatteryMod non va...io imposto la mia icona, faccio indietro, mi resta sempre quella e se rientro è come se non avessi modificato nulla
-
-
-
-
Quote:
alex71184
Io ho provato se va ma su odin si blocca, perchè la rom in questione è per un altro tipo di pocket neo, che ha diverso processore dal nostro..
-
E che non si trova nulla di questo terminale!! In giro!! Dal PDF. Le caratteriste e forme sono uguali!! Anche lui no ha sensore prossimità!! Quindi non saprei!! Stavo cercando di capire dove trovarlo dato che solo x alcuni paes
-
Quote:
alex71184
E che non si trova nulla di questo terminale!! In giro!! Dal PDF. Le caratteriste e forme sono uguali!! Anche lui no ha sensore prossimità!! Quindi non saprei!! Stavo cercando di capire dove trovarlo dato che solo x alcuni paes
Prova a googolare cercando GT-S5310I South Africa...dovresti trovare qualcosa in teoria...certo è che sul nostro non va...sarebbe bello farci un porting come si deve ma..
Guarda qua http://www.samsung.com/za/support/model/GT-S5310BKIXFA ha anche il processore diverso...1ghz rispetto agli 850 del nostro..
-
Quote:
diego88it
Prova a googolare cercando GT-S5310I South Africa...dovresti trovare qualcosa in teoria...certo è che sul nostro non va...sarebbe bello farci un porting come si deve ma..
Guarda qua
http://www.samsung.com/za/support/model/GT-S5310BKIXFA ha anche il processore diverso...1ghz rispetto agli 850 del nostro..
Non credo che il problema sia il processore(tanti sara un 850 con overclocka 1000!! Importante che abbia lo stesso hardware!
-
Quote:
alex71184
Non credo che il problema sia il processore(tanti sara un 850 con overclocka 1000!! Importante che abbia lo stesso hardware!
Da quello che ho letto sul gruppo di facebook qualcosa di differente c'è, perchè altrimenti non si bloccherebbe su odin...
-
Quote:
diego88it
Da quello che ho letto sul gruppo di facebook qualcosa di differente c'è, perchè altrimenti non si bloccherebbe su odin...
Aspettiamo che t-shok fa un porting!!!:D:D:D