Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Certo,in impostazioni-applicazioni vai su "scaricate" e entri in Nova launcher,da lí fai "cancella predefinite" e premi Home:ti chiederá quale launcher usare [emoji6]
Grazie, ma anche se la touchwiz resta sul dispositivo, la RAM si abbassa ugualmente?
-
Quote:
Winchester99
Grazie, ma anche se la touchwiz resta sul dispositivo, la RAM si abbassa ugualmente?
No! E un processo di sistema,che poi e l intero sistema operativo che si chiama così, con nova vao a modificare solo la/parte della home(launcher).l unico modo e installare una ROM!
-
Quote:
alex71184
No! E un processo di sistema,che poi e l intero sistema operativo che si chiama così, con nova vao a modificare solo la/parte della home(launcher).l unico modo e installare una ROM!
Quindi dovrei rootare il dispositivo per migliorare le prestazioni?
-
Quote:
Winchester99
Quindi dovrei rootare il dispositivo per migliorare le prestazioni?
Ehh!no! Con il root puoi solo congelare (che sconsigliò )app di sistema per recuperare spazio e RAM!
Avevo un tread di una rom della cm12 che non era male! Se la trovò ti passò il link
Scusa il mio tread era per il 5310 pocket neo!! [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
alex71184
Ehh!no! Con il root puoi solo congelare (che sconsigliò )app di sistema per recuperare spazio e RAM!
Avevo un tread di una rom della cm12 che non era male! Se la trovò ti passò il link
Ok grazie, quindi per migliorare le prestazioni del dispositivo cosa mi consigli?
-
Quote:
Winchester99
Ok grazie, quindi per migliorare le prestazioni del dispositivo cosa mi consigli?
Installare una rom!ma che modello hai??
-
Quote:
alex71184
Installare una rom!ma che modello hai??
Il neo con jelly bean
-
Quote:
Winchester99
Il neo con jelly bean