Ci provo, ma è app di lg?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci provo, ma è app di lg?
Installato lg camera, ma come si zoomma?
Grazie, ma è nella free o in quella a pagam?
Ciao a tutti,
mi dovrebbe arrivare in giornata il cell in questione, ero anch'io un po' dispiaciuto per la mancanza dell zoom digitale, col vecchio e modesto nokietto N85 mi ci ero a bituato ed era comodo anche se a discapito della qualità. Ma questa LG camera funziona? Riesce ad integrarsi con le altre funzioni della fotocamera? Si trova su Google Play, i guess....;)
Per lo zoom digitale basta una qualsiasi app fotocamera alternativa che lo abbia integrato
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Condivido è uno smartphone fantastico e con caratteristiche ottime, lo posseggo da 5 giorni e lo trovo bellissimo!!
Quoto... ce l'ho da un mesetto ed è ottimo!
Salve a tutti ... e scusatemi per l'intromissione, cervavo info sulla batteria del samgung galaxy s advance .... spero di aver scelto la discussione giusta ... volevo chiedervi delle cose riferenti la batteria .... quanto dura la batteria se il telefono viene usato motlo ? ... quanto dura se nn viene usato quasi per niente ? .... e volevo chiedervi gentilmente anche se il fatto che il telefonino mi duri un giorno o un po di meno bruciasse la batteria .... scusate tutte le domande.. ma è il mio primo smartphone e ci tengo vermante molto xD mi scuso per il disturbo e ringrazio tutti coloro che risponderanno ... Grazie =)