Visualizzazione stampabile
-
Personalmente io ce l'ho da una settimana e devo dire che è un ottimo acquisto,nessun problema di nessun tipo tranne questo,per ora risolto alzando il limite dei messaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Sì Ma la griglia dei pixel la noti poco, questo problema verrà risolto appena comincerà il modding ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Non mi sento sicuro a moddare il telefono , visto che perdo la garanzia , appena comprerò un nuovo smartphone inizierò a far pratica su mio vecchio galaxy giò!
-
le garanzie sono ripristinabili rotfl sennò chi è che si metteva a moddare rotfl
-
Quote:
dellup
le garanzie sono ripristinabili rotfl sennò chi è che si metteva a moddare rotfl
E vabbè , sono indeciso tra questo o l's2 , se convinco mio padre prendo l's2 ;D
-
Anch'io ho lo stesso problema della suoneria sms a metà però su Samsung Galasy S Duos (S7562), possibile che Samsung abbia tutti i firmware con dei bug?
-
Idem. Anche io stesso problema. Si risolve soltanto aumentando il limite dei mex nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9070 con GB Androidiani App
-
Quote:
danydany
Idem. Anche io stesso problema. Si risolve soltanto aumentando il limite dei mex nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9070 con GB
Androidiani App
Anche io avevo questo problema, ho aumentato il limite a 5000 e sembra si sia risolto. Bene!!!!!!
-
Eeeeee come si fa ad alzare il limite dei messaggi?! :'(
-
Quote:
lynn
Eeeeee come si fa ad alzare il limite dei messaggi?! :'(
Entri in "Messaggi - Impostazioni - Limite SMS" ;)