Visualizzazione stampabile
-
Prezzo galaxy s advance
Buonasera a tutti, ho bisogno di acquistare un cellulare nuovo e mi sto interessando molto a questo modello dopo aver visto il galaxy s plus di mia sorella..
Ho visto vari prezzi online, e mi chiedevo quale fosse una cifra giusta.. Eventualmente un modello simile, sempre 4 pollici, quale sarebbe stando sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie dell'aiuto..
-
Un Galaxy S SCL o comunque il Plus andiamo (per un nuovo) dai 190€ ai 250€.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io ho pagato il mio galaxy s advance 299 in offerta tempo fa da euronics, però il mio è brandizzato tim
-
Per l'advance un buon prezzo è al momento sui 300-320€. Per informazioni su altri terminali simili per caratteristiche e prezzo chiedi nella sezione "consigli e confronti terminali"
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Grazie dell'aiuto, io l'avrei trovato a 299€, " SAMSUNG GALAXY S ADVANCE 8GB NFC FUNZIONA CON TUTTI GLI OPERATORI SENZA BLOCCO "
Non sò se è possibile inserire link esterni, eventualmente lo metto..
dellup, hai ragione, apro un altro topic nella sezione che mi hai detto per le altre domande, grazie!
-
se è ebay e il venditore è affidabili il prezzo è ottimo, il rischio è che ha l'nfc che è meno facile venga moddato rispetto a quello senza
-
Preso a 299,90 euro all'Euronics. No brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubba21
Grazie dell'aiuto, io l'avrei trovato a 299€, " SAMSUNG GALAXY S ADVANCE 8GB NFC FUNZIONA CON TUTTI GLI OPERATORI SENZA BLOCCO "
Non sò se è possibile inserire link esterni, eventualmente lo metto..
dellup, hai ragione, apro un altro topic nella sezione che mi hai detto per le altre domande, grazie!
Attenzione che è provabile che sia brandizzato TIM.
-
Ok, eventualmente chiedo prima dell'acquisto, grazie ancora!
-
Se ha l'nfc ed è italiano è sicuramente Tim
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..