quando lo lascio in stand by da 2-3 ore comincia a riavviarsi 3 - 4 volte come mai?
Piu' che altro č un riavvio veloce.. si sente la musichetta e si riaccende subito.. bha !
Visualizzazione stampabile
quando lo lascio in stand by da 2-3 ore comincia a riavviarsi 3 - 4 volte come mai?
Piu' che altro č un riavvio veloce.. si sente la musichetta e si riaccende subito.. bha !
uffa.. mi si riavvia in continuazione 5 - 6 volte a botta.. il tasto home muore.. non risponde.. spengo il telefono e si accende da solo senza che io lo tocchi.. bho..
l'ho lasciato in stand by tutta la notte e il tasto home č morto ma come mai? :( non č che ho installato male il root?
Portalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare subito.
EDIT: ho letto ora del root, se i problemi sono saltati fuori dopo il root riflasha il firmware e poi il root di nuovo (magari dopo un backup con titanium)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
mi pare di si.. io pensavo anche che la scheda SD che ho ora molto vekkia quasi 1 - 2 anni fa.. non č che formattandola sempre mi porta a dei riavvii improvvisi ?
non penso, se funzionava prima adesso dovrebbe funzionare uguale. deve esserci stato qualche conflitto nel SW dopo il root
in effetti all'inizio avevo sbagliato un passaggio e ho dovuto staccare il cavetto.. e poi l'ho rimesso ed ha funzionato.. dici che rifaccio il processo con odin e basta?
puoi provare, se hai ancora problemi riflashi anche il firmware (fatti i backup comunque)
ok grazie, dopo proverņ. Comunque quando comincia a riavviarsi e lo spengo io manualmente si vedono tipo delle scritte alla chiusura velocissime e poi si spegne...
niente da fare si e' riavviato nuovamente dopo aver rimesso il root.. mesa che sbaglio qualcosa.io ho il telefono ha qualcosa che non va..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App