quando lo lascio in stand by da 2-3 ore comincia a riavviarsi 3 - 4 volte come mai?
Piu' che altro è un riavvio veloce.. si sente la musichetta e si riaccende subito.. bha !
Visualizzazione stampabile
quando lo lascio in stand by da 2-3 ore comincia a riavviarsi 3 - 4 volte come mai?
Piu' che altro è un riavvio veloce.. si sente la musichetta e si riaccende subito.. bha !
uffa.. mi si riavvia in continuazione 5 - 6 volte a botta.. il tasto home muore.. non risponde.. spengo il telefono e si accende da solo senza che io lo tocchi.. bho..
l'ho lasciato in stand by tutta la notte e il tasto home è morto ma come mai? :( non è che ho installato male il root?
Portalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare subito.
EDIT: ho letto ora del root, se i problemi sono saltati fuori dopo il root riflasha il firmware e poi il root di nuovo (magari dopo un backup con titanium)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
mi pare di si.. io pensavo anche che la scheda SD che ho ora molto vekkia quasi 1 - 2 anni fa.. non è che formattandola sempre mi porta a dei riavvii improvvisi ?
non penso, se funzionava prima adesso dovrebbe funzionare uguale. deve esserci stato qualche conflitto nel SW dopo il root
in effetti all'inizio avevo sbagliato un passaggio e ho dovuto staccare il cavetto.. e poi l'ho rimesso ed ha funzionato.. dici che rifaccio il processo con odin e basta?
puoi provare, se hai ancora problemi riflashi anche il firmware (fatti i backup comunque)
ok grazie, dopo proverò. Comunque quando comincia a riavviarsi e lo spengo io manualmente si vedono tipo delle scritte alla chiusura velocissime e poi si spegne...
niente da fare si e' riavviato nuovamente dopo aver rimesso il root.. mesa che sbaglio qualcosa.io ho il telefono ha qualcosa che non va..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prova a rifare tutto da capo, firmware da odin e poi root (dopo i backup)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
ieri sera mi sono messo un attimo a pensare, una volta stavo a casa di un mio amico e improvvisamente sono scese le tacche a 0 e da li si è riavviato 3 volte poi dopo 2 3 ore di stand by il telefono non rilevava la sim.. non è che il problema è derivato dalla sim? può darsi che l'ho messa male io .. invece per il processo del root c'è un pezzo in cui dice questo :
9.scegliere il kernel del proprio fw(lo trovate dentro al fw)
10. Quando è impostato basta premere Start e attendere che il telefono di riavvii il sistema.
io il punto 9 lo salto che il kernel del proprio fw non lo trovo.. anche se c'è un file chiamato xxld1.tar dentro la cartella ma quello non lo uso sbaglio? grazie per l'aiuto :)
prova a chiedere nel 3d con la guida al root, dovrebbero saperti dire più di me riguardo al procedimento :)
ok :) ma secondo te è un problema di root?
secondo me si, ma potrei essere smentito da qualcuno
bhoo, vediamo se stasera lo rifà.. ho sistemato bene la sim e pulito un po.. per il root nn so alla fine se è stato installato male non partiva proprio il cell ho sbaglio?
non è una rom, percui non dovrebbe compromettere così a fondo il sistema in caso di cattiva installazione. attento, "ho sbaglio" non è molto corretto :)
oddio è vero :) scusa ma a volte per la velocità non mi accorgo .. :) comunque grazie per l'aiuto :) stasera vedrò, nel caso rifaccio l'installazione del root per l'ultima volta :)
tranquillo, volevo solo farti notare lo sbaglio, non rimproverarti per averlo fatto :)
stavolta magari fa quella cosa del kernel, così sei sicuro di aver fatto tutto al 100%!
Anchevse non credo vi sia di aiuto, vi posso dire che spostando molte applicazioni, in un totale di all'incirca 200-300 mb, sulla memoria sd dall'interna il nosro terminale "fatica" nella scansione all'avvio e per questo si riavvia, quindi per o dispositivi non rootati bisogna stare attenti alla mole di app spostate...mi è successo e ho risolto rispostando velocemente le app sull'interna...comunque in bocca al lupo e fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
:) alla fine sull'interna ho solo 190 mb utilizzati per la SD ho quella da 2GB ma dovrei comprarmi quella da 8 o superiore.. Comunque pare che questa sera non si è riavviato se resiste fino a domani sera, vuol dire che ho risolto utilizzando quel metodo :D
Sottolineo però che per sd intendo la memoria sd come partizione non dell'sd esterna da inserire.
con la scusa ricordo come è divisa la memoria da 8 gb del telefono
-2gb : os android nascosto
-2 gb :telefono
-4 gb :SD card
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Anche a me si ravviava di continuo Prima del root.. Mi diceva tipo il file system ha smesso di funzionare.. Alla fine era l'applicazione sistem tuner.. Avevo bloccato delle applicazioni alla avvio ma non avendo Ancora il root Me lo faceva fare ma mi sa che causava problemi.. Poi disinstallato mai più fatto..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Un problema si risolve e un altro si presenta !! stavo giocando a un gioco dopp un po mi e arrivato un messaggio e pur avendo 3 tacche non mi fa inviare ne chiamare !
nn e un fatto di soldi.. ho spento.il telefono dopo riacceso non mi fa chiamare nnt ho cercato di pulire la sim e rimmeterla ma nnt.. come mai? spero che questa volta nn si un fatto d root! :) grazie in anticipo.. =]
Inviato dal mio GT-I9070 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androi