Visualizzazione stampabile
-
Sistemi operativi
Ciao a tutti!
Scrivo perchè vorrei prendere un samsung galaxy s advance, ma prima volevo un pò capirmi in merito alla situazione dei SO attualmente usabili su questo telefono.
Al momento che sistemi operativi si possono trovare per questo smartphone?
e in futuro quali saranno quelli rilasciati per certo?
grazie a tutti!
-
Per il momento GingerBread, in futuro quasi sicuramente Ice Cream Sandwich, se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Per il momento GingerBread, in futuro quasi sicuramente Ice Cream Sandwich, se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
scusa cosa intendi con "se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato."????
-
È nato con l'idea di essere portato ad ics e lo sarà....ma chissà quando...
Inviato con la nutella dalla credenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golosia
scusa cosa intendi con "se poi la Samsung si comporta da Samsung non verrà più aggiornato."????
Samsung per i terminali non top di gamma ha una brutta politica degli aggiornamenti, e quando lo scopri non fa molto piacere (chiedere a tutti i possessori del plus come me). L'advance verrà sicuramente aggiornato a ics, ma la data dell'uscita dell'aggiornamento non si sa
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
e invece, per quanto riguarda jelly bean, si sa se l'advance sarà aggiornabile a questo OS???
-
Ufficialmente non si sa, me ti dico io di no
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Probabilmente non da Samsung. La community appena avrà qualche dev attivo jelly bean sarà la prima cosa
-
La prima cosa sarà ics visto che non c'è..
-
Quello arriva ufficiale
-
Quando.......
-
Quello non si sa, però esce
-
Il porting della CM10 (quindi Jelly Beam) sarà la prima costum rom per questo terminale dato che un dev di xda per altro italiano ci sta lavorando dato che la recovery modificata c'è, è ad uno stato embrionale e non è la cwm, ma c'è.
-
C'é anche un custom kernel ma non funziona il wifi.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
potete linkarmeli ragazzi?
-
-
ragazzi scusatemi, sono proprio un noob in materia, ma non ci sto capendo più nulla.... non è che mi potreste fare un riassunto della situazione?!?
grazie! =)
-
il modding sta cominciando in pratica
-
ah ok! quindi basta aspettare e avere fiducia e tutto sarà possibile?!? giusto?
-
-
Al momento è tutti in sperimentazione,anche la recovery(twrp e firse cwm),tuttavia il kernel si può installare solo con adb(al momento).
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
ok! grazie a tutti!
aspetterò! =) tanto, al momento, non ho ancora comprato il telefono! :p
-
Cambiati i piani la prima sará la cm7,il kernel e la custom recovery dovrebbere pronti per essere rilasciati.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2