si riavvia subito dopo che lo spengo.... e non mi conosce la carica batteria...
Per favore chi mi sa aiutare.... Lo smartphone si accende da solo subito dopo che lo spengo... automaticamente si riavvia. per di più adesso non mi conosce neanche la carica batteria mi dice di collegarlo anche se è già collegato e non mi conosce ne anche il cavo pc.
chi sa dirmi qcls al riguardo ?!???
R: si riavvia subito dopo che lo spengo.... e non mi conosce la carica batteria...
Quote:
Originariamente inviato da
gughy
Utilizzo questa discussione per non aprirne un'altra, ho lo stesso identico problema riscontrato dall'utente sopra (il mio è un S Advance completamente originale), l'ho portato in assistenza a Modena e dopo 25gg mi è stato reso il telefono nelle medesime condizioni (non ho potuto constatare la mancata riparazione sul momento, ho riacceso il telefono solo tornato a casa).
Che faccio? riporto il tel. in assistenza per la seconda volta? E' ammissibile che dopo 25gg ti riconsegnino il tel. ancora guasto?
Saluti
Guglielmo
Guarda io ho portato il mio note con un problema lo hanno riparato e melo hanno tornato con un altro problema infatti oggi lo ho riportato all' assistenza
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
R: si riavvia subito dopo che lo spengo.... e non mi conosce la carica batteria...
Questi riavvii erano stati segnalati già in un'altra discussione tempo fa ed erano stati risolti con un wipe da recovery
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Nel mio telefono per sbaglio gli è arrivata dell'acqua e ha incominciato a darmi gli stessi sintomi del tuo cioè quando lo spento si riavvia e quando inserisco il cavo del caricabatteria resta sempre incarica anche se lo levo:( infatti ora e in assistenza
PS: si e bagnata solo l'entrata micro usb:mad::mad:
Inviato dal mio galaxy ace super lento :(
Ps: rivoglio il mio advance!!!!!!!
Quote:
Simo9595
Ma per caso stavi facendo qualche root?
No e stato il root e stata l'acqua
Quote:
matty1992
ragazzi anche io stesso problema da qualche giorno !!! per forza assistenza? non c'è un modo per recuperarlo? :(
Poui provare con i wipe ma credo che sia inutile per caso il tuo telefono sta in posti umidi o glie arrivata dell' acqua?
Io l'ho portato all'assistenza e mi hanno detto che hanno detto che hanno sostituito tutta i componenti che servivano per caricarlo e domani credo che lo dovrei ritirare:D