-
problema livello batteria
ciao a tutti.ho sbrandizzato da una decina di giorni con fw austriaco e fatto il root al mio advance i9070p e inizialmente nessun problema..da qualche giorno però la batteria mi da qualche problema nel senso che il livello di carica ha dei picchi per esempio da 80% mi arriva a 40% di colpo (nel grafico dell'utilizzo della batteria c'è proprio un picco) e rimane per 2-3 ore sulla stessa percentuale nonstante io usi il telefono (in pratica la durata complessiva della batteria non si è ridotta) e se provo a collegarlo al caricabatteria la percentuale mi sale immediatamente a quella che penso sia effettivamente la carica..ho provato a fare un reset di fabbrica e a ricalibrare la batteria ma niente..come posso fare?
-
-
-
Senior Droid
ho lo stesso identico problema con firmstock.... oggi passo in assistenza per sentire che mi dicono...
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
-
-
ok fammi sapere che non ne posso davvero più di non riuscire a capire se il telefono è carico o no
-
-
Senior Droid
Il vecchio centro assistenza della mia città non effettua più neanche gli interventi più piccoli, impacchetta tuttu e sedisce a Samsung... Non avevo voglia di stare 2 settimane senza telefono quindi pee il momento lo tengo cosi...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
-
-
Baby Droid
-
-
Androidiano
ragazzi, anch'io ho il problema del consumo eccessivo di batteria!è una cosa esagerata!Devo dire che cmq il telefono lo uso ed anche parecchio durante la giornata, ma le percentuali di consumo sono elevatissime display 38% e sistema operativo 30%(è quello che mi preoccupa di piu) e poi le varie voci con % basse!Come posso fare? attendo vostre info...grazie
-
-
Androidiano
a tengo a precisare cge il mio terminale è brandizzato tim:confused:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
quelle percentuali sono normalissime.... sulla se tieni tutto acceso e usi abbstanza internet o qualche gioco al massimo si fa una giornata come qualsiasi smartphone...
Alec per avere 3 giorni di autonomia immagino lo usci come fosse un telefono più che uno smartphone!
-
-
Androidiano
beh a mio avviso non trovo normale che il terminale mi butti giu la batteria per il sistema operativo, posso capire il display!a me onestamente hanno detto che è il gingerbread che ha questo problema...boh?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
-
difficile trovare smartphone che superino la giornata di pieno utilizzo!
-
Permessi di invio