Salve a tutti come da titolo vorrei capire le differenze tra i due cellulari, so che la versione P ha in più la tecnologia NFC ma oltre questo c'è altro? Non riesco a trovare alcuna scheda tecnica a riguardo!!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti come da titolo vorrei capire le differenze tra i due cellulari, so che la versione P ha in più la tecnologia NFC ma oltre questo c'è altro? Non riesco a trovare alcuna scheda tecnica a riguardo!!
Niente la P ha solo l' NFC ma in italia lo stanno vendendo brand TIM
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
quindi in definitiva dovendolo comprare è indifferente dato che a me non interessa l'NFC giusto?
Vabbe io direi comprall con nfc tanto il prezzo non cambia e puoi anche sbrandizzarlo
quello senza chip si trova sui 300/320... quello tim è più caro!
poi se si può fare a meno di sbrandizzare è meglio, almeno uno mantiene la garanzia!!
Quote:
Originariamente inviato da derapage
Guarda io lo trovato nuovo con nfc tin e poi sbrandizzato lo trovato a 250
Compralo senza NFC ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
non so se sia il post giusto per quanto riguarda NFC girovagando su vari siti e recensioni mi sono ritrovato su una recensione credo coreana dove faceva notare i terminali con NFC sulla scatola si evidenziava il logo NFC poi proseguendo con la recensione una volta aperta il coperchio posteriore faceva notare che il sistema NFC e formato da due parti una sul coperchio e la seconda sul terminale nel caso mio gt-i9070 senza p si trova sopra tra la batteria e la schedina coperto da un pezzo di plastica adesivo che con le unghie si rimuove e troviamo i due contatti del sistema nfc in poche parole a noi con terminale senza P è OPZIONALE PER FARLO DIVENTARE OPERATIVO DOVREMMO TROVARE UN COPERCHIO BRANDARIZATO TIM chi di voi conosce qualcuno che ha un terminale tim provi a cambiare la scocca posteriore e provare se si attiva NFC ricordarsi di togliere sul terminale il famoso pezzettino adesivo che ho elencato prima raga mi sono prolungato anche troppo chi puo faccia questa prova e faccia sapere
ehmm per la lunghezza non c'è problema, più che altro qualche punto quà e là non guastava! =)
per risponderti, non penso sia così facile dai, mi sembra strano..cambia anche il fw, infatti quelli per il 9070p non vanno sul 9070 e viceversa..
correggetemi se sbaglio..
io ho il 9070P, quindi con nfc, l'ho preso apposta, effettivamente ho la cover posteriore con il chip nfc e due contatti appena sopra la batteria..sinceramente come è fatta l'altra versione non lo so.. poi se vado nelle impostazioni ho le varie voci che gestiscono l'nfc..
non so se va solo sostituendo la cover,pero adesso sono sicuro,che anche nel modello senza p nfc e gia inserito , con il nuovo aggionamento magari ....