Ciao a tutti!!!
Ho comprato da poco un samsung s advance e per circa una settimana è andato benissimo...Poi ha iniziato a spegnersi da solo a ad oggi ancora non riesco a risolvere il problema...
Suggerimenti???
Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!
Ho comprato da poco un samsung s advance e per circa una settimana è andato benissimo...Poi ha iniziato a spegnersi da solo a ad oggi ancora non riesco a risolvere il problema...
Suggerimenti???
Grazie!!!
nessuno puo aiutarmi???
Prova a fare un wipe da recovery
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ora sembra che va ma mi da un altro problema... Mi dice scheda sim rimossa riavviare il dispositivo anche se pero mi fa chiamare e inviare messaggi...
E dopo averlo riavviato che dice?
Non mi dice niente... In pratica non serve nemmeno riavviare perche premendo ok in questa finestra che mi apre linea torna a prendere normalmente...
Mi è successo anche a me, è causa della SIM demagnetizzata.
Vai in un centro corrispondente alla tua SIM (Tim, Vodafone, ecc.) o anche alla Media-World, te la rifanno gratuitamente se sei entro i sei mesi dalla data di acquisto, oppure 10€ se li hai superati.
Buona fortuna! ;)
Grazie del consiglio ma ho provato anche con altre sim e mi da lo stesso problema...!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si riavvia da solo?
No ora non lo fa piu!!! :D Wra un problema con un aggiornamento che avevo fatto... Ora l'unico problema e questo della sim...
È abbastanza strana come situazione... Non hai flashato niente sul telefono giusto?
Scusa la mia ignoranza ma che significa flashare???
Considerando che non sai cosa significa vuol dire che non l'hai mai fatto e questo complica la situazione perchè poteva essere una delle spiegazioni per lo strano comportamento del tuo telefono... Però se non ti da problemi nel chiamare e inviare messaggi puoi anche tenerlo così magari si risolve con l'aggiornamento...
Credo proprio che faro cosi!!! Grazie dell'aiuto!!!
hai la sim tim?
io ho un galaxy s e me lo fa da circa 15 gg, la tim ha detto che è un problema provocato da un ggiornamento ma che ora è tt risolto
sperem
No... Ho wind... Comunque ora non lo sta facendo piu... Probabilmente e un problema dei gestori telefonici...
anche io ho da meno di una settimana questo device e già dalla prima accensione ho notato gli spegnimenti....
all'inizio non riuscivo a dire quando succedesse invece ora mi sembra di aver capito ....
praticamente quando è al di sotto del 50% di batteria dopo pochi secondi di standby... si blocca e non si riesce a fare più nulla
display spento e anche con il tasto di accensione non fà nulla...unico metodo è rimuovere la batteria ...
se invece continuo a mantenerlo attivo non ha nessun problema....
magari si dovrà assestare la batteria........ mah
saluti
ho provato ad avviare in recovery come facevo sull'ice ma non funziona [home]+[accensione] ma poi cosa devo fare se riesco ad entrare in recovery... ho bisogno di un file da caricare e poi eseguire ho trovo proprio l'opzione??
comunque ierisera ho mantenuto il telefono in funzione fino allo spegnimento ... al 15% l'ho lasciato andare in stand by per 5 minuti e non si è bloccato... comunque quando è arrivato all'1% poi è uscito il messaggio batteria esaurita... ma continuava a funzionare .... poi dopo un pò si è spento ... questa sera sulla strada di casa ho anche usato il navigatore ma purtroppo ha sorpassato la soglia ... quando sono partito era al 60% e all'arrivo era al 35 ... quindi è stato attivo nel momento tra 50 e 40 % poi l'ho lasciato andare in stand by per una mezzoretta e non si è bloccato se domani riesco lo vaccio andare in stand by dai 50 e ognitanto controllo.... ma mi sà che dopo le 2 scariche complete, che da quanto ho capito è quello che fà il wipe, si è messo a posto ...
saluti
In recovery ci si entra con home+volume su+ accensione e trovi l'opzione data wipe (lo selezioni muovendoti con i tasti volume e selezioni con home) poi selezioni yes-all users data e hai fatto il wipe
Sbagli pulsanti e procedura.
Devi premere home+volume su+accensione ma da telefono spento!
Buonasera a tutti, dunque per risolvere il problema ho fatto come ha detto giagia96 cioé da telefono spento sono entrato in recovery e fatto wipe. Nonostante ció il cell presenta sempre lo stesso problema. Cosa posso fare per risolvere?
Grazie.
Hai fatto tutti e due i wipe?
ma è nuovo?? perchè io alla fine dopo un paio di procedure di scarica completa senza farlo andare in blocco.... non ho mai più avuto problemi
saluti
Quando entri in recovery trovi wipe data/factory reset e sotto wipe cache
si... si parla sempre di reset allo stato di fabbrica per quello io non l'ho fatto ....
4 mesi e non l'hai mai portato a zero di batteria.... fino allo spegnimento?
magari è un caso ma dopo aver letto e aver testato che il blocco avveniva ad una certa percentuale di batteria se raggiunta in modalità standby ....
ho subito pensato di far passare quella percentuale mantenendolo attivo, una volta passata lo lasciavo anche andare in standby e non si bloccava ...
poi ho fatto la scarica totale qualche volta di fila e il problema non si è più presentato
saluti
Quote:
Originariamente inviato da G1up3pp3
A me invece succedeva più o meno la stessa cosa con la scheda wind, di tratto nessun servizio, solo chiamate di emergenza. Non ho fatto ne flash ne recòvery, e dopo una settimana non mi e più successo
messaggio inviato con il mio advanceeeee che aspetta lunedì 18