Visualizzazione stampabile
-
App e task menager
Ciao a tutti :) vorrei chiedervi se mi consigliate installare sul mio s advance un task killer oppure no e poi se per caso sapete se c'è un app che mi tiene sempre informato sui limiti della mia promozione cioè quanti sms ho inviato su 500 e quanti minuti per le chiamate ho ancora a disposizione su 500 minuti :)
-
1) In teoria i task killer su android non servono se però vuoi installarne uno prova gemini app manager
2) L'app si chiama Phone Usage
-
R: App e task menager
Mi intrometto un momento :)
Potresti avere dei problemi usando dei task manager in quanto forzano la chiusura dei programmi che "loro" reputano inutili. Io te lo sconsiglio, amche perchè android libera da solo la RAM quando ne serve di più.
:cool:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Grazie mille :) ho appena installato e settato Phone Usage ;) ah ma serve il wifi o connessione dati per aggiornare ogni volta il conteggio del mio limite messaggi e chiamate??
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
1) In teoria i task killer su android non servono se però vuoi installarne uno prova gemini app manager
2) L'app si chiama Phone Usage
-
Quote:
BossPatrick
Grazie mille :) ho appena installato e settato Phone Usage ;) ah ma serve il wifi o connessione dati per aggiornare ogni volta il conteggio del mio limite messaggi e chiamate??
Mi sa di si...
Quote:
RaffBulgaro
Mi intrometto un momento :)
Potresti avere dei problemi usando dei task manager in quanto forzano la chiusura dei programmi che "loro" reputano inutili. Io te lo sconsiglio, amche perchè android libera da solo la RAM quando ne serve di più.
:cool:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Era proprio quello che intendevo