Come da titolo ...
Visualizzazione stampabile
Come da titolo ...
viene aperto un topic al giorno su questo argomento... cerca...
Ciao, guarda anche io mi ponevo tt queste domande quando avevo advance...sembra che da nessuno viene considerato...mi sono stufato e ho preso il galaxy Note,tutto un altro mondo non c e paragone ne come terminale ne come aggiornmaneti...
Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note usando Androidiani App
E quindi?? Dobbiamo prenderci una padella da 5" per avere un aggiornamento??
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Ho precisato che é tutta un altra cosa non solo x aggiornamenti...era solo un consiglio visto che avevo avuto l advance peró non x c e propio paragone in tutto!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Beh a dire il vero il note non lo prenderei manco regalato, stessa cosa l' S III sono troppo grossi..
Hai perfettamente ragione secondo me! Comunque verrą aggiornato a jelly bean come ufficializzato da samsung Aggiornata la Road-map di Samsung per gli aggiornamenti a Jelly Bean – Androidiani
Salve, sono interessato all'acquisto dell'S Advance, si trova anche a 279 che mi pare 1 ottimo prezzo, ma attualmente questa "insicurezza" al passaggio a JB mi spaventa 1 po', se samsung non sviluppasse l'aggiornamento?
Ci troviamo con un ottimo prodotto, ma fermo alla versione 2.x....
Che mi consigliate? Attendere o acquistare sperando? :(
Guarda se hai un po di budget in pił forse ora come ora penso che l's 2 sia il giusto compromesso...
Tra l'altro ha anche una vasta comunity di supporto e tante custom rom, cosa che per il momento al nostro terminale manca, soprattutto al mio visto che ho la versione con NFC.
Sono comunque opinioni personali...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Concordi con Emme..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2