Galaxy S Advance bagnato..
Salve a tutti!
Ho un problemone...
ieri avevo messo il mio samsung galaxy s advance dentro lo zaino e purtroppo mi si è aperto il disingettante per i piercing dentro bagnandolo tutto... All'inizio funzionava più o meno bene, poi è andato in tilt prima il touch poi tutto il display completamente. Purtroppo non potevo asciugare subito bene il telefono perchè ero a scuola.. Sta di fatto che continuava ad accendersi, ma dopo un pò lo schermo si scuriva piano piano fino a diventare completamente nero. Tornata a casa l'ho asciugato col phon, poi un conoscente mi ha detto che, essendosi rotto probabilmente solo il display,dovevo evitare di accenderlo così spesso per non danneggiare magari anche i circuiti interni. In seguito l'ho messo dentro una tazza piena di riso per far assorbire l'umidità,ma ancora niente... è sempre uguale!! Ora i miei problemi sono i seguenti: se porto il telefono in garanzia c'è un minimo di possibilità che me lo riparino senza scoprire che l'ho bagnato o non ci provo per niente? Poi...possibile che si sia rotto solo il display? Così in caso non me lo riparino in garanzia lo agigusto in assistenza..e soprattutto quanto potrebbe venirmi a costare più o meno uno schermo nuovo?
premetto anche che il telefono ha solo una settimana e mezza...quando la sfiga è sfiga..
Aiutatemi pls!!!
R: Galaxy S Advance bagnato..AIUTO!!!
Mettilo nel riso tutti consigliano questo
Inviato dalla tazza del tè.