Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Ma la home page E' BELLISSIMA!!!
Ma è grazie a Ss Launcher che riesci a inserire le icone tipo "sistema applicaizoni wifi batteria etc...?!?!?
È un tema di ss launcher si chiama simplism , lo trovi sul playstore, già impostato con la barra superiore e i collegamenti a Wifi, batteria e ram. Tutto il resto te lo imposti da te e sono collegamenti rapidi alle varie pagine del launcher.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho provato a scaricare SsLauncher ma a qnt ho capito per utilizzare il tema che mi hai detto bisogna avere SsLauncher Originale, che andrebbe comprato.. peccato :-\ era davvero molto bello!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
tyler1988
Ciao, ho provato a scaricare SsLauncher ma a qnt ho capito per utilizzare il tema che mi hai detto bisogna avere SsLauncher Originale, che andrebbe comprato.. peccato :-\ era davvero molto bello!
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Ti assicuro che sono soldi spesi bene. Nonostante abbia provato diversi launcher torno sempre a Ss.
-
1 allegato(i)
I9070P Jelly Bean
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
BioDroid
Bel 3d! a qualcuno potrebbe sembrare una cosa futile, invece è molto simpatico e per qualcuno anche utile, condividere la propria Home! Spero che in molti partecipino!
Questa è la mia
Non è una grande personalizzazione la mia, in quanto è tutto stock, mi sono limitato ad organizzare le app ed i widget (scaricati e non)...
Edit18/04: Forse ci sono con la home, un pò meglio di prima! :)
Allegato 56926
-
ma come cacchio si fanno gli screenshot?
-
Quote:
Originariamente inviato da allaboutme
ma come cacchio si fanno gli screenshot?
Tasto home + tasto power contemporaneamente... Ma non è facilissimo, almeno a me non mi riesce quasi mai al primo colpo! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Tasto home + tasto power contemporaneamente... Ma non è facilissimo, almeno a me non mi riesce quasi mai al primo colpo! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ok grazie con nel samsung player, quando mi venivano era sbaglio e quando ci provavo nn venivano mai! poi è quasi impossibili farli su app aperte xkè il tasto home le chiude :(
edit: ho provato è almeno è molto meglio del galaxy player!
ps qualcuno sà come si mette con sslauncher l orologio col dislivello tra ore e minuti con colori differenti?
tipo questo
http://img.tapatalk.com/4cb0a807-9d68-ab2b.jpg
edit2: a ok basta modificare quello presente nel tempalte
edit3: ma nn si può cambiare anche il colore delle ore??
http://i45.tinypic.com/nbf3o7.jpg
-
Ma come fate a postare le immagini in formato così grande? io le aggiungo cliccando su inserisci immagine e mi escono minuscole :'(
-