Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di aiuto
ragazzi ho comprato lunedi un galaxy s advance... molto bello ma non riesco a comprendere alcuni simboli che compaiono in alto a sinistra... per esempio oggi mentre scaricavo da google play akinator è apparso un + verde ho abbassato il menu a "tendina" clicco sulla notifica ma non mi dice nulla non so di che cosa si tratti potete aiutarmi... inoltre tutte le app che scarico da google play sono sicure? grazie credo che sia corretta la sezione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrean8
è apparso un + verde ho abbassato il menu a "tendina" clicco sulla notifica ma non mi dice nulla non so di che cosa si tratti potete aiutarmi...
se magari posti uno screen possiamo capire ;)
Quote:
andrean8
inoltre tutte le app che scarico da google play sono sicure?
certo, a meno che non scarichi app che già dal nome sono sospette
-
sposto in sezione advance
-
adesso quel più verde non c'è piu... quando ho abbassato il menu a tendina ho cliccato su quella notifica ed è scomparsa... non so cosa sia... tutto è successo subito dopo che ho scaricato akinetor ..
-
ragazzi sono in crisi potete aiutarmi per favore... potrebbe essere qualcosa di dannoso?
-
era una freccia con una sbarretta?!? significa che il telefono sta scaricando o aggiornando una app....
Comunque su un forum non puoi pretendere di avere risposta in mezz'ora!!
-
Se e un piu verde e la publicita avvolte capita anche a me
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si era verde... forse era pubblicità.. ma come bisogna comportarsi in queste situazioni
-
Quote:
andrean8
si era verde... forse era pubblicità.. ma come bisogna comportarsi in queste situazioni
eliminando le applicazioni che ti inviano pubblicità
-
scusa l'ignoranza ma quali sarebbero queste app..? inoltre come posso fare un backup completo? e ultimissima cosa la batteria dura pochissimo...grazie