Visualizzazione stampabile
-
I9070 come modem
salve a tutti, sto cercando di utilizzare il mio samsung galaxy i9070 come modem / router per avere internet sul mio pc ma non ci riesco..qualcuno sa aiutarmi?
io c'ho provato così..ho connesso il cell(connessione H) poi ho fatto:impostazioni wireless e rete, tetheringh router wifi e una volta configurato ho spuntato il flag su router wifi...poi dal pc ho controllaro se trovavo la mia connessione appena creata..la trovo..mi connetto ma non funziona internet...qualcuno mi sa aiutare???
-
Quote:
Originariamente inviato da mimitigre
salve a tutti, sto cercando di utilizzare il mio samsung galaxy i9070 come modem / router per avere internet sul mio pc ma non ci riesco..qualcuno sa aiutarmi?
io c'ho provato così..ho connesso il cell(connessione H) poi ho fatto:impostazioni wireless e rete, tetheringh router wifi e una volta configurato ho spuntato il flag su router wifi...poi dal pc ho controllaro se trovavo la mia connessione appena creata..la trovo..mi connetto ma non funziona internet...qualcuno mi sa aiutare???
Il 3g e attivo?
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
-
si è attivo ma nulla!!!provato anche adesso..il mio obiettivo sarebbe quello di eliminare i 24€ al mese che pago per avere la connessione internet di casa e navigare con il pc attraverso il cellulare...visto che pago un canone anche li mensile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimitigre
si è attivo ma nulla!!!provato anche adesso..il mio obiettivo sarebbe quello di eliminare i 24€ al mese che pago per avere la connessione internet di casa e navigare con il pc attraverso il cellulare...visto che pago un canone anche li mensile...
ho provato ad utilizzare il mio I9070 come modem utilizzando il cavo usb e non ho avuto problemi.
-
-
se apri una discussione per chiedere aiuto, risolvi e poi non dici neanche come...
mi dici che contributo hai dato al forum?........
-
A volte capita, non so per quale motivo (probabilmente legato alle impostazioni di risparmio energia quando la batteria è al di sotto di una certa soglia), che la connessione dati si disabilita. Di conseguenza se abiliti il tethering sei collegato in wifi al cell ma non navighi.
Per la cronaca mi sono appena iscritto al forum e questo è il mio primo messaggio.
Inviato dal mio GT-I9070
-
benvenuto !
per una vota un utente che comincia senza chiedere, ma rispondendo....non è poco ;)