Il telefono crasha di continuo e ogni tanto le app che ho sulla scheda sd non si aprono dicendo che non sono installate! Poi ci sono anche dei riavvi continui! Quale può essere il problema??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il telefono crasha di continuo e ogni tanto le app che ho sulla scheda sd non si aprono dicendo che non sono installate! Poi ci sono anche dei riavvi continui! Quale può essere il problema??
Succede anche a me...temo sia la RAM ma spero che con il JB qualcosa possa cambiare...forse ci sarà un pò di stabilità in più...
Sono davvero deluso da questo dispositivo....
Pure a quello di mia moglie succede spesso, non so piu dove sbattere la testa xche il suo è il 9070p e non esistono rom cucinate
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II o note 10.1**
La Samsung mi delude davvero... Un dual core così lento è davvero vergognoso...
A me in 6 mesi che ho questo telefono non ho mai avuto problemi di lentezza. Per ovviare a questi problemi, avete provato a fare un ripristino di dati di fabbrica? Possono essere anche problemi dati dalle troppo applicazioni installate
Guarda io ho un note2 e un note 10.1, ho avuto dall's2 all's3 al note e sono degli apparecchi spettacolari. Solo l'advance sta dando problemi, per me è uno di quei modelli sfigati..... Speriamo presto nell'update a ics
Dipende dal modello, quello di mia moglid è il 9070p, altri hanno il 9070. Boooo
Ho provato ripristini, cambiare rom stock, mettere il root e cambiare kernell con il cocore, niente sto stroxxxo si riavvia sempre.
Sìsi ho resettato ma il problema si presenta di nuovo D:
Io ho incominciato ad avere problemi dopo l'aggiornamento...
Lo ho fatto con kies, magari si è incasinato qualcosa.
Adesso vedo come va, se continua così, scarico il firmware e lo flasho con odin!
Quale aggiornamento hai fatto?
Effettivamente una cosa di Samsung che mi fa inxxxxre di bestia sono i 3000 modelli al mese che butta fuori....
Cmq penso che prima che scade la garanzia glielo mando indietro e me lo faccio cambiare...lo cambiano vero?
Cmq come faccio un backup completo senza permessi root (o come li ottengo sul modello con la p?)? Va bene anche un link a una discussione sul forum ;)
Guard io ho un negozio e ti garantisco chd samzung x questi problemi di software è difficile che cambia il telefono e loi sono lunghissimi come tempi.
Per il backup o usi keis oppure metti twrp root e fai il nandroid da recovery.
Se non vuoi mettere il root usa keis che comunque no. Sarà mai come un nandroid che è un'immagine effettiva del tuo telefono ripristinabile da root cln un click. Poi se hai il root usi titanium x le apps.
Io sul note faccio così, se poi devo mandarlo via in garanzia copio tutto su sd (il nandroid) e ripristino rom stock da odin in modo che torna originale x la garanzia. :rolleyes:
Per i backup
Potreste darmi il link perfavore?
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2782924
Questo non lo pui fare... :rolleyes:
I vantaggi sono: fare un backup completo, installare app sulla sd usare programmi che hanno bisogno del root installare recovery e sulla versione senza nfc puoi mettere anche rom cucinte... Sono ot ovviamente :rolleyes:
1)non andate ot,parlando di root e kernel
2)alefusi non scivere in stile sms e non fare doppi post
3)luigiv97 non fare crossposting
grazie a tutti per la collaborazione
Tornando in tema, ipotizzo quale potrebbe essere il problema.
E se fosse una difficoltà di lettuta/scrittura della memoria esterna?
Voi ce l'avete la micro sd?
Ma non era meglio rivolgersi all'assistenza prima di buttarsi sul modding e kernel modificati? Potrebbe essere benissimo un difetto di fabbrica (ad esempio ram fallata) anche perché in generale il firmware stock gira veloce e fluido... Io ho una 80ina di app sopra..
Ragazzi, mi ha appena chiesto un download via ota di un aggiornamento che ovviamente non è andato a buon fine, domani provo a farglielo fare con keis, anche se secondo me non cambierà una cippa....