Salve raga non so se è un problema ma credo proprio di si...la ram del mio cellulare supera i 370 con 0 applicazioni attive , sto parlando a cell ora ma anche quando non parlo al cell qualcuno sà spiegarmi il motivo ?
Visualizzazione stampabile
Salve raga non so se è un problema ma credo proprio di si...la ram del mio cellulare supera i 370 con 0 applicazioni attive , sto parlando a cell ora ma anche quando non parlo al cell qualcuno sà spiegarmi il motivo ?
vai in gestione applicazioni,spostati su in esecuzione e guarda quante app si avviano in automatico ;) tutte queste ti mangiano ram
C'è
Impostazioni
Aggiornamenti softwere
sistema android
factory client
suncml-DS
Aggiornamenti softwere
comandi vocali
comandi vocali
social hub
social hub
Sec Phone
Servizi google
Maps
Maps
Kies air
Gestione
attivita
Orologio digitale
Tastiera samsung
Consigliatemi che togliere , ed anche come farlo lòl
Evita di mettere titoli generici la prossima volta.
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Ciao, vorrei, delle info, se possibile, vorrei capire se aggiornamento a jb russo e valido, se qualcuno, visto che io non sono pratico mi sa. Dare una guida passo passo, o se devo aspettare aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9070
Cmq tornadno al problema originario, questo problema ce l'ho anch'io e vorrei risolverlo...inoltre come si eliminano le app tipo social hub, cioè già presenti sul telefono?
Si ho il root, dove vado per eliminarle? Su titanium intendo
Un giusto titolo sarebbe stato "ram occupata come liberarne" o una cosa simile, specifica. Questo non è un centro assistenza, nessuno DEVE aiutare per forza, e comunque non solo te perché hai aperto il thread. quindi calmati e aspetta che qualcuno cortesemente lo faccia
Ps. Gli accenti e le h non sono degli optional
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Non volevo aprire un'altra discussione visto che si parla della stessa cosa...