Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
Premetto che sono nuovo del sito.....
E ho acquistato da pochissimo un Samsung S Advance e ho poca dimestichezza con... Android....
Volevo chiedervi se esiste un modo per installare Nova Launcher su questo smartphone e in caso contrario quale potrebbe essere un Launcher in alternativa....
Io starei valutando "Lightning Launcher"...
Grazie
gilles127
-
Nova launcher è compatibile solo con android 4.x quindi o installi jellybean russo o serbo o aspetti. O ancora usi next launcher
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
Salve ragazzi.
Premetto che sono nuovo del sito.....
E ho acquistato da pochissimo un Samsung S Advance e ho poca dimestichezza con... Android....
Volevo chiedervi se esiste un modo per installare Nova Launcher su questo smartphone e in caso contrario quale potrebbe essere un Launcher in alternativa....
Grazie
gilles127
Direi che per il momento non puoi. In alternativa di consiglio Nemus Launcher oppure Zeam Launcher. Leggeri, veloci, poco esosi di batteria e ram.
-
Quote:
gilles127
Grazie
gilles127
Io ho messo Holo Launcher, leggero e molto più reattivo dello stock!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Ma holo launcher non è per jb? Io avendo gb uso next launcher... Molto fluido... Leggero...
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
-
Quote:
mrcracerk989
Ma holo launcher non è per jb? Io avendo gb uso next launcher... Molto fluido... Leggero...
Holo launcher é per gb, su jb ce nova e apex.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ragazzi grazie a tutti per le tempestive risposte.....
E di questi Launcher cosa ne pensate????
Lingtning launcher...... ADW launcher..... FTL launcher light.....
Grazie...
-
Ho provato tempo fa solo adw ma per i miei gusti la versione free non è il massimo (almeno a suo tempo).
Il mio consiglio resta sempre Holo su GB!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Mi avete messo curiositá... Sto provando holo... Cavolo come è molto meglio di next... Unica pecca la creazione cartelle... :mad: ufff
-
Ok a questo punto proverò Holo.... poi dirò la mia ....