Visualizzazione stampabile
-
Problemone batteria
Salve ragazzi
certe volte mi capita di leggere che alcuni dei vostri cell durano 24h - 15 - 17 - il mio non fà nemmeno 12 ore , qualche ora fà lo messo sotto carica spento , poi lo tolto al 100% , lo acceso , appoggiato sul cuscino il tempo di accendere il pc , sono andato vicino al cell lo preso ed era al 96% la batteria , risucchia più del mio liberty
-
UP scusate ma nessuno mi caga
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny1000
Salve ragazzi
certe volte mi capita di leggere che alcuni dei vostri cell durano 24h - 15 - 17 - il mio non fà nemmeno 12 ore , qualche ora fà lo messo sotto carica spento , poi lo tolto al 100% , lo acceso , appoggiato sul cuscino il tempo di accendere il pc , sono andato vicino al cell lo preso ed era al 96% la batteria , risucchia più del mio liberty
Controlla con cpuspy se ti va in deep sleep
-
R: Problemone batteria
Quote:
genny1000
Salve ragazzi
Se hai i permessi di root scarica l`app No Frills CPU per modificare il governor in Powersave che aumenta la batteria ma riduce le performance.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Cosa vuole dire deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
scaricato il cpuspy la mia deepsleep misura 76
-
up
-
Quote:
genny1000
scaricato il cpuspy la mia deepsleep misura 76
Beh allora il problema non è quello, il cell in Deep Sleep ci va.
Non è che magari lasci tutto sempre attivo? Connessione Dati, Gps, Luminosita al massimo.. togliere queste cose quando non ti servono fa risparmiare tantissima batteria.
-
Connessione dati sempre disattiva le altre cose non le accebdo mai solo la luminosità lascio così
-
Mi aggiungo anche io... Ho notato che il mio cell quando carica, passa subito dal 90 al 100%... Ma giusto qualche minuto... Poi se lo stacco ho visto che cala subito dal 100al90%... Magari venti minuti... Però la durata è buona... Mi fa 20 ore in tranquillità... O di più... Non uso connessione dati ma solo wifi e ce l'ho impostato su solo gsm... Inoltre ogni giorno faccio la videocall standard...Ah ricordo che una volta mi diceva carica completa, lo stacco e stava al 90%... Poi l'ho ricollegato e ha continuato... Ma questo è successo solo una volta però... Secondo me è android...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S