Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
199 euro? magari è anche un no brand! cavolo se solo avessi aspettato 15 gg...
Io l'ho preso il 14 febbraio da un privato che l'aveva ricevuto in regalo imballato ancora da attivare con scontrino e tutto a 180 euro (all'epoca nei negozi costava 249 in offerta e on line 219) ma è brandizzato H3G... comunque ottimo device, fino ad ora non mi ha dato alcun tipo di problema! ;)
Allora riceverai l'aggiornamento a Jelly Bean prima di tutti...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
è garanzia Italia, sullo scatolo c'è il logo rotondo con la bandiera italiana e la scritta samsung exclusive.
L'unico problema per me è la scarsa ricezione, mi capita spesso che spariscono le tacchette, mentre con il nokia 6630 non ho mai avuto di questi problemi, per il resto il telefono è una bomba.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balilello
è garanzia Italia, sullo scatolo c'è il logo rotondo con la bandiera italiana e la scritta samsung exclusive.
L'unico problema per me è la scarsa ricezione, mi capita spesso che spariscono le tacchette, mentre con il nokia 6630 non ho mai avuto di questi problemi, per il resto il telefono è una bomba.
è vero, anche a me c'è la bandierina italiana sullo scatolo, l'ho notato solo ora...
ho pure provato a registrarmi su samsung exclusive: ho ricevuto solo la prima mail e per ora c'è scritto imei rifiutato...:'(
anche a me pare una bomba, soprattutto per il fatto che provengo da un lentissimo lg optimus one...:p
-
Problemi con il gps su sto cellulare non esistono proprio... anzi, forse è uno dei più accurati che abbia mai avuto. Velocissimo anche ad agganciare i satelliti. In casa, con l'agps prende in una quindicina di secondi... fuori casa è praticamente immediato.
-
Quote:
ReDondo15
Problemi con il gps su sto cellulare non esistono proprio... anzi, forse è uno dei più accurati che abbia mai avuto. Velocissimo anche ad agganciare i satelliti. In casa, con l'agps prende in una quindicina di secondi... fuori casa è praticamente immediato.
si hai ragione, sono due giorni che lo provo, ed è come dici tu.
-
Quote:
martensite
è vero, anche a me c'è la bandierina italiana sullo scatolo, l'ho notato solo ora...
ho pure provato a registrarmi su samsung exclusive: ho ricevuto solo la prima mail e per ora c'è scritto imei rifiutato...:'(
Anche io ho provato 4 volte, alla fine ci sono riuscito, devi mettere i 15 caratteri senza gli slash... devo dire che alla fine ho dovuto prendere una lente di ingrandimento!!!