Visualizzazione stampabile
-
Noled bug?
salve.. ho installato noled ma quando lo abilito dal menu accessibilità ogni volta che scorro la home una voce guida mi dice : page 1 of 4 page 2 of 4..Premetto che lo fa solo su JB in quanto ho provato su un s advance con gb e non lo fa!! Come posso risolvere?
-
E' un bug dell'applicazione che si verifica solo con JB, non è un problema del cellulare, ma dell'applicazione... purtroppo non c'è niente da fare!
-
R: Noled bug?
E successo anche a me, per disattivare la voce che dice le pagine, devi andare in impostazioni-gestione applicazioni- tutti-e poi devi disattivare talkback
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
E successo anche a me, per disattivare la voce che dice le pagine, devi andare in impostazioni-gestione applicazioni- tutti-e poi devi disattivare talkback
Cosi il problema non si risolve!! Io ho risolto andando in impostazioni-gestione applicazioni-tutti e disattivando motore di sintesi vocale!
-
R: Noled bug?
È un problema della Touchwiz, con altri launcher non lo fa e non devi disattivare nulla.
-
Buongiorno,
nel mio cell (Ngm Legend 2) ho ice cream, e pure a me parla! sapete come si può disattivare su ice cream? o devo attendere il nuovo aggiornamento?
Grazie!
-
Prova un altro launcher.
Inviato dal mio GT-I9070
-
-
Scarica dal market un altro launcher. :)
Io ho jellybean e se uso la touchwiz stock mi parla la voce, se invece uso Holo launcher la voce non c'è piu e posso usare noled.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ok capito! pensavo di doverlo trovare dentro il cellulare questo launcher!!
Grazie mille!! ;)
-
Si, è quell applicazione che ti fa da "interfaccia" nel telefono. :) ce ne sono diversi, prova nova o holo hd.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
Si, è quell applicazione che ti fa da "interfaccia" nel telefono. :) ce ne sono diversi, prova nova o holo hd.
Inviato dal mio GT-I9070
Grazie stasera provo a vedere!