Provate questo ;) Solo Launcher: nuovo launcher gratuito e rapido
Visualizzazione stampabile
Provate questo ;) Solo Launcher: nuovo launcher gratuito e rapido
grazie adesso anche io uso solo launcher molto bello;) prima usavo buzz launcher se volete provatelo;)
Provato anche Solo. Molto bello, pieno di funzioni e temi, in generale migliore di Holo e Nova, in definitiva il miglior launcher che ho provato finora (e ne ho provati tanti). Tuttavia....... a tanta grazia corrisponde un'equivalente consumo di risorse (ma solo io guardo il consumo di risorse? :) ), troppo alto per i miei gusti, ma per chi si accontenta di arrivare a sera con una carica, lo consiglio senza riserve :)
Non tantissimo per la verità rispetto a quello che offre, consuma più ram (50%) ma non sarebbe un problema e più CPU, che è quello che alla fine ti scarica la batteria.
A chi non servono i fronzoli ma vuole un launcher leggero e funzionale, per ora consiglio Holo.
La mai scelta è basata essenzialmente sul rapporto benefici-consumo risorse, ottima scelta anche Nova, solo che la CPU consuma un pò di più di Holo.
La mia lista in fatto di consumi (memoria e cpu) per ora è: (numero basso = consumi bassi)
1) Holo
2) Nova
3) Solo
Vado al risparmio ma quando serve ne sfrutto tutte le potenzialità, un pò come chi si prende un'auto di grossa cilindrata e poi rispetta i limiti di velocità (qualcuno c'è ;) )
Chi si ricorda del GSM Motorola 8700? Io ho avuto la fortuna (rotfl) di possederne uno, la batteria occupava esattamente la metà dello spessore del telefono e ne copriva l'intera superficie posteriore, un bel mattoncino che però riusciva ad entrare nella tasca dei jeans.
Al giorno d'oggi è tutta una sfida a chi fa lo smartphone più sottile, di conseguenza le batterie più grandi hanno le dimensioni di un After Eight (buoniiiii :D ), non si può pretendere più potenza da una batteria grande come un cioccolatino.
Quindi fino a che non scopriranno i cristalli di dilitio dovremo arrangiarci alla meno peggio :D