Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca999
grazie adesso anche io uso solo launcher molto bello;) prima usavo buzz launcher se volete provatelo;)
Ciao :) grazie al tuo commento l'ho scaricato e mi piace molto rotfl però non capisco come diminuire lo spazio fra le icone e poi ho scaricato alcune icone da internet, in file immagine però non le fa cambiare Grazie in anticipo :)
-
Io sto provando Aviate beta, nonostante lo stadio di sviluppo devo dire che è molto fluido e stabile, ve lo consiglio.
-
Quote:
facce
Io sto provando Aviate beta, nonostante lo stadio di sviluppo devo dire che è molto fluido e stabile, ve lo consiglio.
Aviate l'ho provato ma proprio non mi piace ... troppo... strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da deni95
Ciao :) grazie al tuo commento l'ho scaricato e mi piace molto rotfl però non capisco come diminuire lo spazio fra le icone e poi ho scaricato alcune icone da internet, in file immagine però non le fa cambiare Grazie in anticipo :)
Dovresti andare nella schermata da dove prendi le icone e ce scritto mie icone o qualcosa del genere e andare nell'icona in alto con un albero che sembra una cartella e ti apre la galleria:-)
Inviato da me usando androidiani app
-
Quote:
luca999
Dovresti andare nella schermata da dove prendi le icone e ce scritto mie icone o qualcosa del genere e andare nell'icona in alto con un albero che sembra una cartella e ti apre la galleria:-)
Inviato da me usando androidiani app
A me solo launher crasha come premo l'icona per aprire il menù .-. E davvero non riesco a trovar un launcher che mi conquisti più di nova..
-
Non saprei perche adesso non sto usando nessun launcher avendo trebuchet mi va bene :-)
-
Quote:
luca999
Non saprei perche adesso non sto usando nessun launcher avendo trebuchet mi va bene :-)
Capito :) a bè, trebuchet proprio non lo digerisco ;)
-
Beh non sarà il migliore però io che sto sempre a cambiare launcher mi stavo scocciando e adesso mi tengo quello