Visualizzazione stampabile
-
miglior launcher
ciao a tutti...possiedo questo smartphone da novembre e mi trovo benissimo... Ora però mi sono stancato della visione delle icone fatta dalla tim (preferisco di gran lunga quelle normali di gb) quindi non sapenso come fare per cambiarle (sempre se si può) ho ibstallato il go launcher ex giusto per cambiare...e mi piace.
Ho provato a vedere nova launcher ma dal market mi dice che non è supportato :-\
Voi che launcher usate? Postate degli screen con il nome del launcher :-)
Io cercavo inoltre un qualcosa che modificasse anche i menù...nel senso che è cambiata tutta la grafica, ma i menù sono rimasti gli stessi di gb...
-
Next launcher. Costa 13€ sul playstore ma puoi scaricare l'ultima beta gratis dagli articoli qui sul blog di androidiani.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
io uso ADW , è gratis, leggero e,con tanti TEMI diversi da scaricare provalo fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Next launcher. Costa 13€ sul playstore ma puoi scaricare l'ultima beta gratis dagli articoli qui sul blog di androidiani.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Concordo con giagia96...è stupendo (non posso mettere uno screen perché sono dal telefono)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Uso Holo Launcher, un launcher in stile ICS davvero fatto bene. Comunque se non ti piacciono le icone TIM ti consiglio di sbrandizzare, ci sono delle guide nella sezione modding, dacci un'occhiata! ;)
-
Raga, scusate se mi aggiungo anche io... ho aggiunto next launcher seguendo il vostro consiglio... veramente notevole e lo consiglio anche io... molto più fluido di go launcher... vorrei però disabilitare una cosa, quando clicco le icone, vorrei togliere l'effetto... perchè sinceramente rallenta il tempo di aperturà, perchè clichi, fa l'effetto e poi apre l'applicazione... si può fare?
-
Sei usi gingerbred 2.3.6 allora i migliori a mio parere sono holo launcher e go launcher, il primo identico all interfaccia di Android 4 mentre il secondo e moltissimo customizzabile e personalizzabile... Altrimenti se hai aggiornato il device a jelly bean alla 4.1.2 usa assolutamente nova launcher che e compatibile solo da android 4 in su e poi sicuramente e uno dei top 3 android launcher...
-
dove lo trovo il link per il download di next launcher in beta?
-
Io uso apex ... credo che sia il piu leggero in assoluto e ben fatto
-
Per me Holo launcher. Ho provato anche Nova launcher, ottimo anche questo ma consuma più risorse (sopratutto la cpu) rispetto ad Holo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikegolf
Per me Holo launcher. Ho provato anche Nova launcher, ottimo anche questo ma consuma più risorse (sopratutto la cpu) rispetto ad Holo.
Provate questo ;) Solo Launcher: nuovo launcher gratuito e rapido
-
grazie adesso anche io uso solo launcher molto bello;) prima usavo buzz launcher se volete provatelo;)
-
Quote:
luca999
grazie adesso anche io uso solo launcher molto bello;) prima usavo buzz launcher se volete provatelo;)
Io Solo lo proverò appena torna l'advance :p
-
Provato anche Solo. Molto bello, pieno di funzioni e temi, in generale migliore di Holo e Nova, in definitiva il miglior launcher che ho provato finora (e ne ho provati tanti). Tuttavia....... a tanta grazia corrisponde un'equivalente consumo di risorse (ma solo io guardo il consumo di risorse? :) ), troppo alto per i miei gusti, ma per chi si accontenta di arrivare a sera con una carica, lo consiglio senza riserve :)
-
Quote:
mikegolf
Provato anche Solo. Molto bello, pieno di funzioni e temi, in generale migliore di Holo e Nova, in definitiva il miglior launcher che ho provato finora (e ne ho provati tanti). Tuttavia....... a tanta grazia corrisponde un'equivalente consumo di risorse (ma solo io guardo il consumo di risorse? :) ), troppo alto per i miei gusti, ma per chi si accontenta di arrivare a sera con una carica, lo consiglio senza riserve :)
Umm, mangia così tanto? o.O
-
Quote:
Fabiox08
Umm, mangia così tanto? o.O
Non tantissimo per la verità rispetto a quello che offre, consuma più ram (50%) ma non sarebbe un problema e più CPU, che è quello che alla fine ti scarica la batteria.
A chi non servono i fronzoli ma vuole un launcher leggero e funzionale, per ora consiglio Holo.
-
Quote:
mikegolf
Non tantissimo per la verità rispetto a quello che offre, consuma più ram (50%) ma non sarebbe un problema e più CPU, che è quello che alla fine ti scarica la batteria.
A chi non servono i fronzoli ma vuole un launcher leggero e funzionale, per ora consiglio Holo.
più di holo direi nova :)
-
Quote:
Fabiox08
più di holo direi nova :)
La mai scelta è basata essenzialmente sul rapporto benefici-consumo risorse, ottima scelta anche Nova, solo che la CPU consuma un pò di più di Holo.
La mia lista in fatto di consumi (memoria e cpu) per ora è: (numero basso = consumi bassi)
1) Holo
2) Nova
3) Solo
-
Quote:
mikegolf
La mai scelta è basata essenzialmente sul rapporto benefici-consumo risorse, ottima scelta anche Nova, solo che la CPU consuma un pò di più di Holo.
La mia lista in fatto di consumi (memoria e cpu) per ora è: (numero basso = consumi bassi)
1) Holo
2) Nova
3) Solo
Però conta che se alla fine vai solo a risparmio, a cosa prendi un dispositivo medio-alto? che poi.... se Samsung mettesse le giuste batterie nei cell -.-
-
Vado al risparmio ma quando serve ne sfrutto tutte le potenzialità, un pò come chi si prende un'auto di grossa cilindrata e poi rispetta i limiti di velocità (qualcuno c'è ;) )
Chi si ricorda del GSM Motorola 8700? Io ho avuto la fortuna (rotfl) di possederne uno, la batteria occupava esattamente la metà dello spessore del telefono e ne copriva l'intera superficie posteriore, un bel mattoncino che però riusciva ad entrare nella tasca dei jeans.
Al giorno d'oggi è tutta una sfida a chi fa lo smartphone più sottile, di conseguenza le batterie più grandi hanno le dimensioni di un After Eight (buoniiiii :D ), non si può pretendere più potenza da una batteria grande come un cioccolatino.
Quindi fino a che non scopriranno i cristalli di dilitio dovremo arrangiarci alla meno peggio :D
-
Quote:
luca999
Ciao :) grazie al tuo commento l'ho scaricato e mi piace molto rotfl però non capisco come diminuire lo spazio fra le icone e poi ho scaricato alcune icone da internet, in file immagine però non le fa cambiare Grazie in anticipo :)
-
Io sto provando Aviate beta, nonostante lo stadio di sviluppo devo dire che è molto fluido e stabile, ve lo consiglio.
-
Quote:
facce
Io sto provando Aviate beta, nonostante lo stadio di sviluppo devo dire che è molto fluido e stabile, ve lo consiglio.
Aviate l'ho provato ma proprio non mi piace ... troppo... strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da deni95
Ciao :) grazie al tuo commento l'ho scaricato e mi piace molto rotfl però non capisco come diminuire lo spazio fra le icone e poi ho scaricato alcune icone da internet, in file immagine però non le fa cambiare Grazie in anticipo :)
Dovresti andare nella schermata da dove prendi le icone e ce scritto mie icone o qualcosa del genere e andare nell'icona in alto con un albero che sembra una cartella e ti apre la galleria:-)
Inviato da me usando androidiani app
-
Quote:
luca999
Dovresti andare nella schermata da dove prendi le icone e ce scritto mie icone o qualcosa del genere e andare nell'icona in alto con un albero che sembra una cartella e ti apre la galleria:-)
Inviato da me usando androidiani app
A me solo launher crasha come premo l'icona per aprire il menù .-. E davvero non riesco a trovar un launcher che mi conquisti più di nova..
-
Non saprei perche adesso non sto usando nessun launcher avendo trebuchet mi va bene :-)
-
Quote:
luca999
Non saprei perche adesso non sto usando nessun launcher avendo trebuchet mi va bene :-)
Capito :) a bè, trebuchet proprio non lo digerisco ;)
-
Beh non sarà il migliore però io che sto sempre a cambiare launcher mi stavo scocciando e adesso mi tengo quello