Visualizzazione stampabile
-
ButtonLed
Qualcuno è riuscito a far funzionare questa app sul nostro Advance? *ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1958939
Io son riuscito solo ad avere il test positivo, ma quando ricevo una telefonata o un messaggio non mi si illuminano i led dei tasti nonostante l'abbia abilitato in accessibilità.
Dalla descrizione non serve il kernel modificato, ma è sufficiente il root.
Qualcuno ha provato ed è riuscito a farla funzionare?
-
Nessuno che ha provato o ha voglia di provare? sarebbe molto utile usare il led dei tasti come notifica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpaceCowboy
Qualcuno è riuscito a far funzionare questa app sul nostro Advance? *ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1958939
Io son riuscito solo ad avere il test positivo, ma quando ricevo una telefonata o un messaggio non mi si illuminano i led dei tasti nonostante l'abbia abilitato in accessibilità.
Dalla descrizione non serve il kernel modificato, ma è sufficiente il root.
Qualcuno ha provato ed è riuscito a farla funzionare?
L'ho provata e ho smanettato per venti minuti. Molto confusionaria sinceramente non mi piace e funziona un pò come vuole lui..
-
Sei riuscito a farla funzionare? mi dici il percorso che hai usato per identificare il file dei led?
Non ho capito se sei riuscito a far lampeggiare i led con un messaggio in arrivo o una chiamate persa.
-
con che kernel l'hai provata? io con il cocore, ma non funziona.... ne proverò altri, ma non ho trovato nessuno che sia riuscito a farlo funzionare... peccato, io senza BLN non riesco a stare, e questa mi sembrava una soluzione interessante... :(
-
semplicemente non va.. ho chiesto su xda.. mi hanno dato assistenza ma tutte le prove hanno fallito... io sono andato su no led.. diciamo non elegante come i bottoni hardware ma efficace e funzionante..
-
già, ho fatto qualche prova anche io... la cosa più curiosa è che se metti insieme noled e buttonled, e in noled setti l'opzione disabilita i bottoni hw, i bottoni hardware lampeggiano!
Forse lampeggiano solo a schermo acceso, per una limitazione del kernel.. io spero sempre Cocafe riesca a implementare l bln sul kernel....
Grazie e fammi sapere se scopri qualche novità!
-
Secondo me è ottimo Noled, in quanto ti permette di monitorare, ed eventualmente avvisare sullo schermo in stand by, le applicazioni che preferisci!
-
e impostando la retroilluminazione dei tasti a "sempre acceso" da impostazioni di jb, si riesce anche ad avere i tasti lampeggianti.... quando si accende lo schermo di no led.... meglio che niente...;)
-
Io non riesco neanche a trovarla nel play store... Ma mi piacerebbe provarla...
Inviato dal mio GT-I9070