Visualizzazione stampabile
-
Display...?
Ciao Ragazzi,
notavo oggi scrivendo su whatsapp (sfondo bianco e lo noto solo vicino al bianco) che sul lato sinistro compare una sottilissima linea verde, come se fosse tipo riflessa da sotto e inclinando leggermente si vede più chiaramente una sottile linea verde. Sono preso da allucinazioni visive o è un qualche difetto?
-
Lo fa anche a me quindi non sei il solo... Sarà colpa dello schermo super amoled...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Lo fa anche a me quindi non sei il solo... Sarà colpa dello schermo super amoled...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non ci avevo mai fatto caso, avendolo preso da sole 2 settimane...magari c'è sempre stato o magari no per quello chiedevo :D
-
Si anche a me lo fa, magari sarà un problema del super amoled ;) ma e impercettibile. ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Foppi83
Ciao Ragazzi,
notavo oggi scrivendo su whatsapp (sfondo bianco e lo noto solo vicino al bianco) che sul lato sinistro compare una sottilissima linea verde, come se fosse tipo riflessa da sotto e inclinando leggermente si vede più chiaramente una sottile linea verde. Sono preso da allucinazioni visive o è un qualche difetto?
Ammazza che occhio che hai, non l'avevo notato in tutti questi mesi e tu l'hai notato dopo due settimane xD Si lo ho anch'io ma sinceramente non si nota
-
Tranquillo pure il mio lo fa! :)
-
Scusate sono un pignolo del cavolo, meglio così allora :D
-
Quote:
Foppi83
Ciao Ragazzi,
Si e vero a sinistra ce una colonna di pixel verdi gia ci avevo fatto caso quando andavo su google;-)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2