Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Piccolo trucco : se usi il browser stock ricordati dopo di farne un arresto forzato, e usa o maxthon o opera beta al massimo ;) non consiglio più dolphin perchè ha problemi con le password .-.
Ps : arresta manualmente, quando non le usi, le app che usano internet o hanno pubblicità ;) perchè anche se le chiudi rimangono operative .-.
quoto fabio per l arresto forzato del browser stock, e aggiungo anche di farlo perche se si a acconsentito di segnalare la posizione a google a prescindere che tu sia cmq sempre nello stesso posto, lui ogni tot di tempo fa un aggiornamento automatico della posizione, quindi un altro motivi dovuto al consumo dei dati...
-
Quote:
Corti88
quoto fabio per l arresto forzato del browser stock, e aggiungo anche di farlo perche se si a acconsentito di segnalare la posizione a google a prescindere che tu sia cmq sempre nello stesso posto, lui ogni tot di tempo fa un aggiornamento automatico della posizione, quindi un altro motivi dovuto al consumo dei dati...
ciao ho bisogno urgente di aiuto
il cellulare si accende con la prima schermata e sta una vita cosi cosa posso fare?
ho provato ad andare in download e ho provato odin caricando il firmware ma dice FAIL
help per favore
-
Corti tu sei un super user cosa posso fare?
-
Quelloche capita a te si chiama bootloop. Vai in recovery e fai i wipe.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Confermo : spegni il cell e entra in recovery mode (tasto power più volume su più tasto centrale) e fai il wipe cache e riavvia :)
-
ma che dite finalmente ci sono riuscito facendo il dawload
e reinstallando tutto formattando tutta la memoria interna poi ho aggiornato a j.b serbo
e rimesso cocore_5.0
va meglio ora rivoglio mettere jellymod
-
Grazie della tua illuminante testimonianza! Se reistalli tutto il firm è logico che funziona! Ma tu hai detto che non andava in download mode quindi noi ti abbiamo detto come risolvere senza flashare niente e, per inciso, avrebbe funzionato lo stesso.
-
Quote:
giagia96
Grazie della tua illuminante testimonianza! Se reistalli tutto il firm è logico che funziona! Ma tu hai detto che non andava in download mode quindi noi ti abbiamo detto come risolvere senza flashare niente e, per inciso, avrebbe funzionato lo stesso.
scusami non lo prendere come una mia presunzione
ma ho fatto tutti i tentativi che mi avete detto purtroppo, ti spiego meglio,
ho cercato di installare la M1UI e da li è successo il guasto poi ho spento e riavviato in recovery
rimettendo JellyMod ma ha fatto lo stesso problema.
Poi ho fleshato con odin ma mi ha dato FAIL
dopo vari tentativi ho capito che il problema era un file nel Pc che è andato in conflitto con odin
ora funziona tutto
Comunque qualcosa l'ho imparato anche da te e ti ringrazio ancora
-
Se avessi specificato che il bootloop avveniva dopo aver flashato una rom te lo avremmo detto subito che dovevi flashare il firmware...
-
Quote:
giagia96
Se avessi specificato che il bootloop avveniva dopo aver flashato una rom te lo avremmo detto subito che dovevi flashare il firmware...
Quoto pienamente -.-
Solitamente il bootloop è dovuto a un qualche errore nella cache o a dati vecchi discordanti con le nuove impostazioni.
Di solito il bootloop si risolve anche con un semplice wipe cache e, nei dispositivi rootati, anche con il dalvik per completezza.
Ovviamente flashando male una rom , o se è corrotta, o se si ha sfortuna (cosa difficile se si seguono bene le guide, e se esse sono fatte in grazia di dio) i wipe cache e dalvik non risolvono.
u.u