Visualizzazione stampabile
-
- WhatsApp per messaggiare "gratuitamente"
- Youtube
- Facebook
- CamScanner: ottimo per chi ha bisogno di creare un pdf facendo una semplice foto ad un libro, il risultato è ottimo e perfettamente leggibile!
- Indoona per chiamare gratis i numeri fissi attraverso wifi
- Cerberus come "antifurto" del cellulare
- App del giorno che permette di scaricare gratis una applicazione(a pagamento) al giorno
- Battery Doctor per risparmiare la batteria del cellulare
- Tank Hero
-
Io invece consiglio queste :
Boat browser (ottimo veramente, in qualsiasi modo lo si guardi; si chiude veramente quando si esce, consuma poca ram, barra personalizzabile, temi vari, veloce)
Whatsapp (quasi palese xD)
Orario treni lite (veramente buona, leggera e veloce per vedere gli orari dei treni )
Task Manager (inutile spiegare)
Torcia (indispensabile e utile!)
-
Up up up up up!!!
non credo proprio che in questa sezione siamo in cosi pochi... na na na... forza cacciate le vostre app...
non fate i braccini corti tenendole per voirotflrotflrotfl
-
Io uso News Republic per le notizie tecnologiche e non
Il Meteo (per il meteo :D)
JuiceDefender (per risparmiare batteria)
SwiftKey (tastiera)
Goggles (un'app da avere quando si va in giro)
TuneInRadio
Sky Guida TV
E altre che hanno detto gli altri...
-
Ecco le mie:
WhatsApp perché tutti dove abito io sono Wind
Chrome per la sincronizzazione dei preferiti e password
Facebook per utilizzare Messenger
Forse qualche LWP
Flipboard per tenere sotto controllo le news
Nova Launcher, dato che la TouchWiz mi fa schifo rotfl
Penso che sia tutto dato che mi piace tenere il device abbastanza pulito rotfl
-
Le mie:
- SMS Backup & Restore
- AK Notepad (blocco note semplice ed essenziale, che permette di salvare le note su SD o sul web per ripristinarle se cambio ROM o telefono)
- Barcode Scanner
- Battery Solo Widget (odio gli indicatori di batteria che rubano spazio sulla barra superiore - a meno che non vadano a sostituire l'icona, come avveniva grazie alla Cyano che avevo sull'Ideos - preferisco l'indicatore sulla home, come questo widget)
- CPU Spy
- Dolphin Browser (non Mini)
- Opera Browser (non Mini)
- Facebook
- Messenger di FB (l'unica cosa che non sopporto è che le notifiche te le disattiva per 8ore, e non "per sempre", così ti costringe ad andar eogni tanto a disattivarle... odioso...)
- Fancy
- Handcent SMS (mi piace di più e rispetto a quello stock in molti casi permette di vedere l'ora reale di invio di un sms ricevuto)
- Shazam
- SoundHound
- Astro File Manager
- Chess for android (metto il link altrimenti bisogna immattirsi per trovarlo: https://play.google.com/store/apps/d....android.chess)
- NoLed (ma lo tengo disattivato, lo attivo solo se attendo chiamate o sms importanti)
- MyWind (usata come app, ma non come widget) (l'unico modo per conoscere al volo quanto del Gb mensile di dati hai consumato)
- Torcia
- IlMeteo
- WhatsApp
- Zeam Launcher (leggerissimo ed essenziale, lo adoro)
- Widgetsoid (permette di creare molti widget, io lo uso per: creare il widget per switchare fra "suono+vibrazione / solo vibrazione / nè suono nè vibrazione", per il widget-scorciatoia per la pagina di impostazioni per passare da 2G/3G, per creare il widget che forza la sincronizzazione (così la tengo sempre disattivata e la faccio all'occorenza), il widget per il controllo generale dell'audio del telefono e il widget che mostra la ram libera, e tappandolo manda alla pagina delle impostazioni relativa alle app che stanno usando la ram)
- CleanMaster
Al momento non ho ancora il root, ma quando lo farò su questo cell:
- Titanium Backup
- Link2SD (ma solo se dovessi ritrovarmi stretto con la memoria interna del telefono)
-
quickpic (visualizzatore di foto)
unified remote (lo utilizzo come telecomando per il pc mentro guardo film a letto, così non devo alzarmi per muovere il mouse)
camera zoom fx (indispensabile quando devo utilizzare lo zoom, non presente nel nostro telefono senza jelly bean)
clean master
dolphin
aldiko (book reader)
camscanner
pics art (ottimo foto-editor)
tango (videochiamata)
whatsapp
go launcher ex (da ieri, non so se lo terrò, mi piace cambiare spesso)
poi ovviamente facebook, shazam e giochini vari...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Io invece consiglio queste :
Boat browser (ottimo veramente, in qualsiasi modo lo si guardi; si chiude veramente quando si esce, consuma poca ram, barra personalizzabile, temi vari, veloce)
Whatsapp (quasi palese xD)
Orario treni lite (veramente buona, leggera e veloce per vedere gli orari dei treni )
Task Manager (inutile spiegare)
Torcia (indispensabile e utile!)
pure io ho provato orari treni lite & orari treni italia, ma mi comparivano treni del tutto differenti da quelli presenti sul sito treni italia O_O quindi ho pensato bene di farne a meno, inoltre anche per i prezzi non mi sembravano proprio giustissime, l unica pecca che ha l'app ufficiale è che nn visualizza subito nella lista della ricerca il prezzo minimo, bisogna guardare ogni risultato...
per la torcia la trovi già come funzione nel cell: impsotazioni/accessibilità/torcia. puoi anche impostare l accesso diretto a questo menu spuntando l ultima casella ed tenendo premuto il pulsante di on/off ti compare la voce "accessibilità"
e ora...
le mie app:
facebook/messenger/whatsapp
tapatalk
gmail
airdroid (alternativa a kies air ma per accedervi basta inquadrare il qr code dal browser senza inserire il noiosissimo pin, ormai mi ci trovo e solo dopo ho scoperto kies che nn mi soddisfa )
9gag (app del sito umoristico)
skydrive (spazio online di 25gb)
aviary (buon editor foto)
shazam (ricerca il titolo di una canzone ascoltandola, tenuta per sport...)
ebay/ebay annunci/postepay/paypal ( app per i miei traffici )
qr barcode scanner (scan da cam e immagine (mi pare))
musicxmatch (trova automaticamente le liryc dell canzoni nel cell o tramite microfono (come shazam, ecco ora mi chiedo che lo tengo a fare) e le fà andare in ordine tipo karaoke)
airpush (per scovare quale appa lancia notifiche indesiderate nella barra, io l ho usato per questo per altro nn sò che faccia )
kd collage (editor foto per fare collage, scaricato perchè dovevo modificare una foto in un particolare modo a collage)
osmand (navigatore gratuito, senza necessità di traffico dati) (nn ancora usato realmente, ma a test sembra ok)
solid explorer (per vedere tutte le cartelle e robe varie dentro il cell, anche visualizzando 2 cartelle differenti in landscape, molto utile quando si devono spostare file, inoltre permette di accedere e gestire archivi online come skydrive,ecc..)
poweramp (lettore musicale, bella grafica, pieno di impostazioni (forse lo compro)
doubletwist (nn lo trovo nell app ma il widget è presente e funziona, cmq player musicale lo utilizzo solo perchè con un plug-in è possibile streammare a apple tv le canzoni, la apple tv è collegata allo stereo quindi è come se collegassi il cell allo stereo però con la comodità del wifi- nn funziona proprio sempre, una vecchia versione era perfetto poi bò...)
sslauncher (launcher semplice leggere per cambiare un pò la grafica)
nexus 4 punto (sfondo animato a pixel/quadratini che si spengono e accendono)
androidlsot (programma per ricavare info in caso di perdita del cell)
+ vari games
-
Ho bisdogno di una buona (anzi ottima) rubrica telefonica che mi associ ai numeri anche le immagini dei contatti. Cosa mi consigliate?
Forza,.......sbizzarritevi....
-
Up! Up! Up! forza dite tutti le vostre app!!! Google Play ha miglioni di applicazioni!!!